Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti

Questa ve la devo raccontare

Alessandra, il 8 Giugno 2016 alle 12:01

Pubblicato in Prima delle nozze 70

Ciao ragazze, ormai siete diventate le mie confidenti (certe cose evito di dirle a mamma perché vista la futura distanza vedo che ci rimane male e fm non prende quasi mai la mia parte) sapete i rapporti non troppo pacifici per via della mia futura suocera, anche se con educazione e rispetto ho...

Ciao ragazze, ormai siete diventate le mie confidenti (certe cose evito di dirle a mamma perché vista la futura distanza vedo che ci rimane male e fm non prende quasi mai la mia parte) sapete i rapporti non troppo pacifici per via della mia futura suocera, anche se con educazione e rispetto ho imparato a rispondere... In questi giorni che sono stata da loro ha detto che secondo lei sarebbe meglio non fare la concertata, secondo lei sarebbe meglio non fare il video del matrimonio e secondo lei sarebbe meglio non invitare i colleghi più stretti di FM... Tutte cose che io vorrei (certo per i colleghi la scelta è stata principalmente di FM, io non li conosco)... Una volta tanto fm mi ha detto fai come vuoi, il matrimonio è nostro non suo. E lei??? Sabato sera ha fatto una scenata perché FM ha invitato i colleghi, ha detto che non dobbiamo chiederle consiglio se poi facciamo come ci pare. Ormai ho paura anche ad aprire bocca quando sono su...

70 Risposte

  • Annaflavia
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Annaflavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il vostro matrimonio e il vostro giorno!!! Quindi è giusto che prendiate voi le decisioni e facciate come più vi aggrada!!
    • Rispondi
  • Annaflavia
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Annaflavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con te!!! Chiedere un consiglio non vuol dire chiedere alla persona a cui ci si rivolge di prendere una decisione al proprio posto!!
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci dai.. la mia quando la "informo" di qualcosa mi contraddice sempre dicendo che secondo lei non è bello o non buono o comunque le altre cognate non hanno fatto cosi! Lasciala perdere fai di testa tua...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del parere che dev'essere il gg degli sposi... loro hanno già avuto il loro e dovrebbero solo appoggiare i figli... cmq va bene ascoltare i loro consigli... certo ke pagate voi o lei il vostro matrimonio? Noi ci paghiamo tutto facendo enormi sacrifici e quindi abbiamo deciso che daremo qualche accontentino ma niente di più....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E io a maggior ragione chiederei consiglio a lei e poi farei di testa mia! ahahah Smiley xd

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La suocera dovrebbe capire che dare un'opinione non vuol dire fare come vuole lei Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione