Ciao ragazze, ormai siete diventate le mie confidenti (certe cose evito di dirle a mamma perché vista la futura distanza vedo che ci rimane male e fm non prende quasi mai la mia parte) sapete i rapporti non troppo pacifici per via della mia futura suocera, anche se con educazione e rispetto ho imparato a rispondere... In questi giorni che sono stata da loro ha detto che secondo lei sarebbe meglio non fare la concertata, secondo lei sarebbe meglio non fare il video del matrimonio e secondo lei sarebbe meglio non invitare i colleghi più stretti di FM... Tutte cose che io vorrei (certo per i colleghi la scelta è stata principalmente di FM, io non li conosco)... Una volta tanto fm mi ha detto fai come vuoi, il matrimonio è nostro non suo. E lei??? Sabato sera ha fatto una scenata perché FM ha invitato i colleghi, ha detto che non dobbiamo chiederle consiglio se poi facciamo come ci pare. Ormai ho paura anche ad aprire bocca quando sono su...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Consigli per la vita di coppia
Le 10 cose che NON devi assolutamente raccontare al partner...
Che la sincerità sia un ingrediente base di ogni relazione è cosa buona e...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Fotografi garanzie ANFM