Continuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
Bella l idea di un disegno che si completa quando so vedeno le fedi insieme. Forse non avrei scelto il planisfero. Nel complesso non mi fanno impazzire ma se piacciono agli sposi...
Bella per il suo significato. Secondo me significa che uno non può essere completo senza l'altra. Un bel po' doppia, ma magari c'è chi la indosserebbe senza problemi.
Penso che sia originale poter personalizzare le fedi secondo i gusti degli sposi, anche con un tema, come in questo caso riferito alla passione dei viaggi. Deve piacere l'idea ad entrambi.