Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa TOP Novembre 2016 Roma

Questione collant!

Dalila, il 23 Ottobre 2014 alle 17:16

Pubblicato in Moda nozze 46

Ciao sposine! Ogni giorno mi vengono dei dubbi pazzeschi e oggi è toccato ai collant! Vi spiego brevemente, io non indosso mai i collant, li odio, sono scomodi, mi irritano e prudono tantissimo; le ho provate tutte, in microfibra, in nylon, in cotone (che sono orrendi ) insomma io vivo di...

Ciao sposine!

Ogni giorno mi vengono dei dubbi pazzeschi e oggi è toccato ai collant!

Vi spiego brevemente, io non indosso mai i collant, li odio, sono scomodi, mi irritano e prudono tantissimo; le ho provate tutte, in microfibra, in nylon, in cotone (che sono orrendi Smiley atonished ) insomma io vivo di pantacollant di cotone e molto elastici, sono la mia salvezza! La mia domanda ora è questa al matrimonio si possono non mettere i collant? Posso stare a gambe nude (che tanto non si vedranno perché avrò un vestito lungo? :/

Aspetto i vostri consigli!! Grazie!

EDIT: mi sposo a novembre.

46 Risposte

  • Laura
    Super Sposa Luglio 2015 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 luglio e non intendo metterle.. se dovessi cambiare idea opterei per le autoreggenti perché le collant mi infastidisconoda matti!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti per fortuna ho tempo Smiley smile per Roma potrei non metterle ma al ricevimento a Torino credo che potrei morire di freddo! Oggi è il 23.10 e già ho un freddo pazzesco qui al nord!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Se non sei freddolosa ( dato che Ti sposi a Novembre ) no. Comunque, da qui al 2016 c'è ancora molto tempo.. sicuramente avrai modo di fare diverse prove..magari riesci a trovare un paio di pantacollant leggeri e fini che ti piacciono e ti stanno comodi..

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' anche la mia idea ma mi sposo a novembre non so se sia adatta come cosa Smiley xd

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E quindi suggerisci di non metterle?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dai tuoi gusti... cmq per il matrimonio molte le usano bianche quindi.... provale color carne prima del tuo matrimonio però...in modo da aver preso confidenza e vedere se ti danno fastidio o meno.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, se fossi in te, non mi farei alcun problema! Tanto poi, se il vestito è lungo, non c'è problema che tutti stiano lì a guardarti i piedi...

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le calze non le mettero'!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze!! Proverò le autoreggenti anche se non sono molto nelle mie corde Smiley xd bianche o color carne?

    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso dilemma...mi sposo a dicembre!! Mi hanno consigliato le autoreggenti ma fino a poco sopra il ginocchio!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cris:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente calze autoreggenti color carne, l eleganza la dà anche la calza, senza contare che bisogna stare in piedi tutto il giorno e con la calza contieni un po' la gamba
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente le uso e le preferisco mille volte di più che a quegli odiosi collant! A novembre c'è freddo purtroppo. Ti consiglio di provarli magari fai una prova e comprali per tutti i giorni e le uscite color carne... La balza è in silicone all'interno e fuori di pizzo quindi non ti scivolerà no mai. Prova Pompea o bellissima che sono le marche che conosco più economiche o oppure da calzedonia o Golden point. massimo 20 denari però! Perché se color carne fanno da vecchia Smiley tongue sotto l'abito poi le potrai anche indossare bianche se ti va.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo a novembre Smiley xd guarda patirei anche il freddo piuttosto che mettermi i collant!! Dici che la autoreggenti sono più pratice?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In che mese ti sposi? Io ti consiglierei le autoreggenti. Il collant sotto l'abito ti segna e non è comodo. Certo se il collant cmq ti da fastidio un po' te lo darà anche l autoreggente ma meno.. Se ti sposi in estate non avrai problemi a non metterli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione