Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa TOP Novembre 2016 Roma

Questione collant!

Dalila, il 23 Ottobre 2014 alle 17:16 Pubblicato in Moda nozze 0 46

Ciao sposine!

Ogni giorno mi vengono dei dubbi pazzeschi e oggi è toccato ai collant!

Vi spiego brevemente, io non indosso mai i collant, li odio, sono scomodi, mi irritano e prudono tantissimo; le ho provate tutte, in microfibra, in nylon, in cotone (che sono orrendi Smiley atonished ) insomma io vivo di pantacollant di cotone e molto elastici, sono la mia salvezza! La mia domanda ora è questa al matrimonio si possono non mettere i collant? Posso stare a gambe nude (che tanto non si vedranno perché avrò un vestito lungo? :/

Aspetto i vostri consigli!! Grazie!

EDIT: mi sposo a novembre.

46 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 24 Ottobre 2014 alle 12:23
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, farò scorta in caso di medicinali e tampax Smiley atonished sperand che non mi servano!!! Cmq Smiley kiss
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me questa cosa del ciclo mette ansia ma ho deciso di non pensarci e che niente rovinerá quel giorno Smiley winking
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora si!!! Ale vai di collant Smiley winking io se mi gira male mi potrei anche mettere dei pantacollant Ahahahah
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le autoreggenti li metto a metà coscia pero non ho avuto mai grandi problemi di sfregamento con queste pur avendo le cosciotte Smiley tongue senza collant si ma metto una crema idratante e via... Mi preoccupa di più avere il ciclo che mettere o meno i collant purtroppo! Smiley sad
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    non c'è cremina o rimedio della nonna che tenga, quando ci si brucia tra le cosce Smiley atonished anche perché se no lo devi riapplicare durante la giornata, quindi ricordare di portartelo dietro (cosa già non facile) e poi avere tempo di andare in bagno e riapplicare (cosa non facile nemmeno questa)

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha le mie cosciotte un po' meno Smiley tongue
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Belle e sexy! Ottima idea!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Argh! Questi collant sono davvero un disastro Smiley tongue maledettissimi! Grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Argh! Questi collant sono davvero un disastro Smiley tongue maledettissimi! Grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si so che fa freddo! I collant di cotone sono proprio bruttini! :/ credo che le autoreggenti siano l'idea migliore!

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Giugno e non li metterò... Al limite metto delle calze auto reggenti...però tu che ti sposi a novembre ti conviene coprire le gambe perché magari hai freddo...al limite alla location vai in bagno e li levi... Anche io sono come te...li odio... Ogni tanto ci provo...ma non li sopporto!
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che a torino fa molto freddo e se hai freddo piedi e gambe hai freddo tutta! Io sono freddolosa! O collant supertraspiranti o collant di cotone o pantacollant color nudo!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li mettero'..
    • Rispondi
  • You & Me
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    You & Me ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutooo a Ct sembravamo in Africa! Nin si respirava dal caldo... Spero in una bella giornata di sole ma caldo NO! Poi si suda, il vestito lo si sebte pesante, il trucco se ne va a quel paese...... No No!!! Sole SI ma caldo NO! Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Autoreggenti no con la cremina antisfregamento? Guarda io preferisco i mutandoni poi appena arrivata in camera dal marito "mi sistemo un attimo!" e via i mutandoni!!! Con i collant mi sento invasa dalle pulci e non è carino avere tutte le foto in cui la sposa si gratta le cosce Smiley tongue

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dajeeeeee ceci Smiley smile io purtroppo ci vado di collant, ma per un unico motiv: se ho le gambe nude poi le cosce toccano e mi brucio! quindi o collant (che pure io odio, pizzicano e devo stare trooooooppo attenta a metterli) oppure mutandoni della nonna fino al ginocchio.... quale è meno peggio delel due? i collant Smiley sad

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prego ke faccia il settembre di quest annoooooo!!!!
    • Rispondi
  • You & Me
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    You & Me ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Infatti! Vedi un pó! Io ho paura che a settembre si morirá di caldo! Altro che collant! Smiley sad quest'anno a Ct ha fatto più caldo a settembre che a luglio-agosto! -.-
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono nata a novembre e a seconda dell'anno sono sbracciata o con il maglione Smiley xd non si capisce mai!!!

    Alle mie lauree avevo i pantaloni ed era dicembre quindi non so..vedremo il tempo c'è!

    • Rispondi
  • You & Me
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    You & Me ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah ok!!!! Beh vedi un pó! Io a novembre per il mio 18° compleanno ero scollatissima! Certo abito a Catania ma non vuol dire.. spesso dall'emozione non si sente ne freddo, ne caldo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai benissimo!!!! Una liberazione Smiley tongue

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho il ricevimento anche a Torino stessa settimana Smiley atonished di giorno e poi tiriamo fino a sera in qualche locale con i cciovani Smiley winking vedrò questo novembre e il prossimo così saprò regolarmi, spero!

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si al matrimonio si possono anche non mettere! Pero non so visto che e` a novembre ancora sta male senza collant!!!!io non li mettero` assolutamente tanto a me e` a giugno
    • Rispondi
  • You & Me
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    You & Me ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai! A Roma nn fará questo freddo pazzesco!!! Ti sposi di giorno o di sera??
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a novembre?? Smiley smile

    • Rispondi
  • You & Me
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    You & Me ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo ma che collant!!! Gambe nude!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio i collant sicuramente non li metterò! Gambe scoperte..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Farò delle prove e vedrò come mi sento meglio per ora tenterò questo inverno l'opzione autoreggenti; vi ringrazio per i consigli! D'estate non ci avrei pensato su nemmeno 1 secondo ma a novembre proprio non prenderle in considerazione è rischioso se poi per sfortuna di becca la giornata di gelo mi diventano viola! Smiley laugh Ho chiesto anche a fm e mi ha detto che a novembre secondo lui per come sono io dovrei metterle perché sennò soffrirei troppo il freddo eheheh Smiley smile mi ha anche detto: "non ti puoi mettere quei cosi che metti sempre in inverno tanto sotto il vestito non si vedono!?" credo intendesse i pantacollant Smiley xd

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nonetteto assolutamente le calze.. A parte che le odio le trovo proprio orride sotto il vestito da sposa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, Ti consiglio di organizzarti per tempo...così Ti senti a Tuo agio ma non muori di freddo ( anche se, sinceramente, non so se si sentirà caldo o freddo quel giorno...si sarà talmente felici che la gioia supererà ogni condizione materiale... oppure sono io che sono troppo idealista??)

    Ciao!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che puoi far senza!!io mi sposerò il 29 agosto e di sicuro non metterò le calze anche perché le odio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 27/9 faceva csldissimo e non le ho messe....non se ne é accorto nessuno!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione