Quando mesi fa ho chiesto preventivi per il trucco ho ricevuto vari preventivi da estetiste della zona più alti e alla fine mi hanno consigliato una make up artist che mi prende 150 euro e l'ho fermata.
Sto leggendo commenti anche su altri social dove molte professioniste sminuiscono il lavoro di chi appunto chiede meno dicendo che sicuramente se una persona prende poco è perché non è capace, che il trucco non durerà nemmeno mezz'ora, che addirittura fa prendere congiuntiviti ecc. Voi cosa ne pensate? Io sono dell'idea che ok sicuramente una persona che ha 20 anni di esperienza sicuramente prende qualcosa più ma questo non vuol dire che chi prende meno fa schifo (poi appunto ho ricevuto preventivi di quasi 500 per solo trucco dall'estetista con solo una prova trucco e niente altro)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Roaming bar: nei matrimoni del 2026 il bar è pop-up...
Le tendenze per il 2026 parlano chiaro: il bar pop-ip itinerante sarà la scelta...
Consigli per la vita di coppia
"Questione di sguardi": 5 momenti in cui gli occhi...
Perché in uno sguardo è racchiuso un mondo: ecco quando capire a colpo d'occhio...
Consigli per la vita di coppia
Questione di segno zodiacale: stare insieme a un Capricorno
Ora che abbiamo scoperto le caratteristiche di una relazione con un Capricorno...
Fotografi garanzie ANFM