Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Davidesara
Sposo Abituale Settembre 2016 Pavia

Questione scarpe...

Davidesara, il 8 Aprile 2016 alle 10:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16

Buongiorno a tutte future sposine e già spose!

Vi pongo questo quesito: ieri girovagando su internet mi sono imbattuta nelle immagini di spose più alte degli sposi. Come ad esempio il matrimonio della Canalis, lei è nettamente più alta di lui, e il giorno delle sue nozze era molto più alta di lui!

Ora il quesito: secondo voi sta male nella foto vedere la sposa più alta dello sposo?

Vi chiedo questo perché sono un pò incerta sul tipo di scarpe da prendere.. Smiley sad

Io e il mio fm siamo praticamente alti uguali. All'inizio ero partita con l'idea di prendere le ballerine, sia per la comodità, sia per la praticità, sia per non essere più alta e sia per non dover comprare due paia di scarpe, però l'idea di avere un mini tacchetto almeno per la cerimonia e le foto non mi dispiace.

Lo so, forse mi faccio troppi problemi sul pensare a questa cosa, ma voglio che il nostro giorno sia perfetto in tutti i dettagli! :Smiley heart

C'è tra di voi una sposa che ha "sorpassato" il suo sposo in altezza e ha qualche foto da mostrarmi?

Canalis matrimonio

Canalis matrimonio

Canalis matrimonio 1

Canalis matrimonio 1

Canalis matrimonio 2

Canalis matrimonio 2?

Ringrazio a tutte per le risposte!

Buona giornata!!!!

16 Risposte

Ultime attività da Cristian, il 21 Aprile 2016 alle 13:05
  • C
    Sposo Novello Febbraio 2015 Roma
    Cristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo il tuo stesso "problemino" ma ho risolto trovando su internet l'azienda guidomaggi che realizza scarpe con rialzo interno invisibile, fatte a mano e su misura. Io e mia moglie siamo rimasti più che soddisfatti, tanto che ne ho già ordinate altre due paia. La qualità e la bellezza sono decisamente supriore a quella di altri rivenitori online.

• Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio fm è alto 178 cm io 171 ho preso un tacco 7 saremo uguali.
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho preso un tacco 9, considera che anche la scarpa da uomo è un po' rialzata Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, alla fine sono gusti! Smiley smile

• Rispondi
  • Davidesara
    Davidesara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo 5 mesi x trovarle!! Sarà una sfida! Smiley ups
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abito e stupendo nella sartoria non capite nulla.. Potete capire solo pronovias
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il problema opposto, il mio fm è altissimo e dovrò prendere un tacco molto alto!una coppia di amici ha i tuo problema e al matrimonio lei aveva delle semplici ballerine bianche

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho lo stesso problema...siamo alti uguali e le scarpe di mezze misure non mi piacciono molto!!!quindi sono un po' in crisi...ma tanto ho ancora molto tempo per decidere!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se la donna è piu alta è vero non ci si può far nulla, però non accentuerei con un tacco alto.... se siete alti uguali io punterei su un sandalo gioiello rasoterra, secondo me sono molto piu carini rispetto a racco 2/3 cm! Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace l'edfetto sposa più alta dello sposo..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso scarpe tacco 10 e sono praticamente alta uguale al mio FM!! Anche a me non piace molto l'idea di essere più alta di lui però ho provato sia quelle da 5cm che da 7 e poi queste da 10... bhe... me ne sono innamorata!! Fanno davvero un'altra figura!!! Poi vedi... se per il tuo fm non é un problema (come non lo é per il mio), scegli liberamente quelle che più ti piacciono!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non le ho ancora prese

• Rispondi
  • Davidesara
    Davidesara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tacco hai preso??
    • Rispondi
  • Davidesara
    Davidesara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente l'idea di essere più alta nn piace neanche a me .. Smiley ups Tu che scarpe hai preso?
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, anche io mi sono posta il problema, fm è più alto di me ma solo di pochi cm.. A me personalmente non piace tanto vedere la sposa più alta, con il tacco che ho preso sono alta come lui ma non lo supero. Però dipende anche di quanto lo superi! Se è solo per pochi cm, un piccolo tacchetto lo puoi mettere tranquillamente Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ti dico che proprio per evitare di risultare piu alta di fm , cosa che non mi piace proprio, avrò le scarpe basse. siamo praticamente alti uguali quindi anche mezzo cm può fare la differenza. le scarpe eleganti da uomo hanno già un tacchetto così io avendole basse sarò come lui, o leggermente meno.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione