Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Albiii
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Questione tacchi 🤞🏻

Albiii, il 18 Maggio 2020 alle 10:27 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Buongiorno sposineee
Mi sposerò il 19 giugno 2021, per il momento sono confermati chiesa e location. Vestiti ecc ancora non ne ho visti, il mio quesito? L’altezza!
Il mio futuro marito è alto 1,89 mentre io sono 1,60 😅 non vorrei sembrare una nanerottola e vorrei allo stesso tempo essere comoda. Opterò sicuramente per un abito sirena,che scarpa bella alta e comoda mi consigliate ? Grazie

18 Risposte

Ultime attività da Anna, il 18 Maggio 2020 alle 12:22
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conviene prendere una scarpa molto alta ovviamente ma con un tacco più largo ( quadrato ) in modo tale da essere più comodo da un tacco a spillo .... teoricamente le scarpe si vedono poco meglio comode e decenti che meravigliose ma scomodissime.... stare con i tacchi 15 ore non è il massimo ( te lo dice una che vive sui tacchi 12) 😅😅 io opterò per una scarpa molto alta ma comoda ... prova a vedere su asos & co ne trovi anche a poco prezzo .... spero di essere stata utile
    • Rispondi
  • Albiii
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Albiii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi questo sicuramente neanche io voglio arrivare ad essere alta quanto lui, anche perche mi ci vorrebbero i trampoli ahaha
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le blue en rose by pennrose .. tacco 13.
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si notava il giusto, eravamo ben proporzionati..d'altronde, non volevo essere alta quanto lui..mi piaceva l'idea che anche nelle foto potessi sembrare alta ma pur sempre la sua piccolina Smiley love

    • Rispondi
  • Albiii
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Albiii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si notava molto la differenza d’altezza?? Mi hai rincuorata tanto .. 😂😂❤️
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio un cinturino alla caviglia, così ti sentirai più stabile! L'altezza dagli 8 ai 12 cm, magari non a spillo.. Auguri!


    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! :-)
    Ci siamo sposati il 16 giugno 2019. Io 1,65, mio marito 1,88, ed anch'io indossavo un abito aderente simil sirena. Avevo un decolltè senza plateau tacco 9 e stavamo benissimo Smiley love

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema ahah sono 1.68 con un FM che sembra un vichingo 😍💚 io ho deciso di optare per un tacco elegante, sui 10 cm ma senza plateau e sicuramente non largo. Al posto del cambio scarpe basse però, mi porterò un sandalo con tacco largo e plateau. C'è da dire che io sono abituata a portare i tacchi per ore, ma comunque credo che per noi coppie "articolo IL" sia una buona soluzione!
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tacchi alti ma grandi non fini
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente le scarpe con il tacco largo e con il plateau!

    • Rispondi
  • Albiii
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Albiii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo a fine serata anche noi
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tacco a spillo è elegante ma nulla é più comodo di un tacco largo con plateau o di una zeppa. Mi erano state omaggiate dall atelier delle scarpe menbur con tacco 10 a spillo.. Comodissimo alla prova, comodissime nelle prime 2 ore e poi mi sono sentita i piedi esplodere! Gli sposi devono muoversi parecchio, devono fare foto all esterno.. Per me fare le foto sulla banchina é stato un incubo.. Fortunatamenyw avevo la mia scarpa tacco 4 larga di ricambio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi bordo piscina... Anzi faremo un tuffetto 😊
    • Rispondi
  • Albiii
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Albiii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente quando andrò a provare proverò vari modelli sia di abito che di tacco.


    Comunque io di sera dopo il taglio della torta penso che indosserò un paio di sneakers e giubottino di jeans per ballare a bordo piscina con gli amici e sentirmi me stessa senza troppi ghingheri 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io sono un po' più bassa di te... Dipende molto anche dal vestito, ampio, stretto, lungo, corto... Io avrei osato per un a corto, avevo in mento molto tutto altro e invece ne ho trovato uno magnifico, slancia e sembro più magra 🤣
    Tutto questo per dirti di non fissarti con un modello in particolare ma provarne diversi 😊
    • Rispondi
  • Albiii
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Albiii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che almeno 10 cm devo metterli
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se tu sei abituata ad indossare scarpe alte per tutto il giorno ☺️
    Io personalmente non riesco a tenere su i tacchi per molto tempo quindi ho optato per un tacco spesso e non a spillo di misura intermedia (7 cm).
    Per le scarpe ho speso molto, ma proprio perché per me era fondamentale non soffrire e godermi l giornata senza toglierle mai e devo dire che sono state un calzino al piede! Tenute su 15h no stop! 💪🏻Le ho prese in un negozio a Milano che si chiama Zunica che ha solo prodotti italiani artigianali.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente qualcosa con il plateau…..cosi sei più comoda..poi dipende da te puoi vedere il sandalo come le decolte

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione