Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce

Questione trio: risparmiare o no?

Fra., il 1 Marzo 2016 alle 14:02

Pubblicato in Future mamme 35

Buon pomeriggio.. Qst mattina io e mio marito abbiamo dato un occhiata x il trio. Premetto ke mi trovo all'estero e qui il prezzo non comprende il trio. Nel senso ke devi comprare tutto a parte. Navicella,passeggino, ovetto e borsa. Facendo i conti arriviamo a 900/1000EUR x un trio!!!!! Il ke è...
Buon pomeriggio.. Qst mattina io e mio marito abbiamo dato un occhiata x il trio. Premetto ke mi trovo all'estero e qui il prezzo non comprende il trio. Nel senso ke devi comprare tutto a parte. Navicella,passeggino, ovetto e borsa. Facendo i conti arriviamo a 900/1000EUR x un trio!!!!! Il ke è assurdo.. Ci sono i trio completi a 200EUR ma mi sembrano di scarsa qualità... Cosa fare?? Io sono nel pallone. Anche Xke ho visto qll della cam a 500EUR sh internet e mi sembra un giusto compromesso...qualche consiglio?? Aiutatemiiii

35 Risposte

  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai nessuno che possa prestarti qualcosa di seconda mano? Te lo chiedo in quanto tante amiche ormai mi hanno sconsigliato il trio... Se hai qualcuno che ti presta una carrozzina ti compri un bel passeggino e risparmi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il trio abbiamo preso quello della peg Perego allo spaccio ... Abbiamo fatto un ottimo affare... Ma ho visto che anche su Amazon ci sono marche buone con ottimi prezzi...potresti vedere li!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra su ebay....risparmierai di sicuro.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione