Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Master Luglio 2021 Firenze

Questo 26 giugno non s'aveva da fare.....

Helga, il 9 Settembre 2020 alle 17:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Buon pomeriggio Brides.

come procedono i preparativi ?

Io sono appena tornata a Londra, dove vivo, da Firenze dove sto organizzando il matrimonio.

In due settimane è successo di tutto e alla fine abbiamo dovuto spostare la data di una settimana per poter prenotare la location che volevamo (e meno male che siamo riusciti a far convergere tutti i fornitori già ingaggiati nella nuova data).

Quindi addio 26 giugno 2021.... Benvenuto 3 luglio 2021......

Alla fine meglio così.... il 26 giugno non piaceva a nessuno come data... il 3 per 7 = 21 sta facendo impazzire tutti.

Prossimo step l'iscrizione al corso pre matrimoniale il 14 settembre e le pubblicazioni a gennaio...

Poi metto tutto in una bolla fino a febbraio....

I preparativi sono belli e importanti ma anche stressanti.... queste due settimane di imprevisti sono stati un incubo, sopratutto trovare una chiesa disponibile a meno di un anno e trovare una nuova data che andasse bene a tutti.

Adesso voglio concentrarmi sulla palestra, sul cambio lavoro e sulla mia vita...

Non permettete ai preparativi di prosciugarvi di energie come è successo a me.....

Buoni preparativi a tutte (senza tralasciare il resto che è ugualmente importante ) Smiley heart

8 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 9 Settembre 2020 alle 23:16
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Helga bella la frase "Quindi addio 26 giugno 2021.... Benvenuto 3 luglio 2021......" mi hai fatto sorridere, dai che noi spose del **** ormai siamo pronti ad affrontare ogni cosa, bè la forza 💪 è coraggio non manca d'avvanti ai ostacoli 😱, inventiva a go-go, però c'è il lato positivo affronteremo con forza e coraggio un qualsiasi imprevisto in futuro nella vita 😎 del tipo "sono sposa ****, figurati se non affronto questa sciochezza o questo ostacolo nella vita, con un passo legero con i tacchi a spillo 😏"



    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che siete riusciti a sistemare e che ora siete tranquilli ❤️💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque bello il 3.07.21
    Si vede che era destino 🙂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che è bellissima, è il mio compleanno 😂
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eiii!! La mia data è bellissima 😂🙈 in bocca al lupo 😘😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace tanto x tutti qst problemi che hai avuto 😒 Xò x fortuna avete risolto 💪😍
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La data iniziale era il 26 giugno...

    si alla fine piace di più anche a noi.....

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    26 Luglio / 3 Luglio....... alla fine ci sono solo pochi giorni di differenza !!!!!!

    Comunque il 3 Luglio suona meglio Smiley tongue

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione