Ciao a tutte Care sposine, molte di voi hanno letto e commentato la precedente prova trucco, ringrazio tutte voi per il sostegno e le belle parole che avete speso per me. Piu volte ho letto che il trucco non mi stava male ma a me è sembrato che evidenziasse dei difetti che quotidianamente non vedo per questo mi sono vista brutta. Il giorno dopo ho fatto un'altra prova, ero leggermente scoraggiato ma llui è stato bravissimo è riuscito a capire cosa cercavo, mi sono vista me stessa solo più bella, ed è riuscito pure a nascondere l'herpes.. Ecco le foto vi prego di essere sincere
Si Giorgia hai proprio colto il senso, mi sentivo a mio agio. Il trucco è molto naturale, come lo volevo io, mi sono vista bene non mi ha stravolto e lui è a dir poco splendido!! Non ho avuto dubbi in merito, quel giorno voglio lui con me
Mi piace molto questo trucco! Ti sta benissimo e il tuo sorriso dice tutto! Avevo visto anche quello dell'altra prova e si vede che qui oltre ad essere stata truccata bene ti hanno messa a tuo agio!! Un dettaglio che considero fondamentale per un vero professionista!
Grazie mille, si qualche altra sposina mi ha detto la stessa cosa, d3vo dire che io non la vedo la somiglianza ma poiché trovo che la colombari sia bellissima mi prendo il complimento zitta zitta
Non ci perdo neppure un secondo con lei.. Alla fine nonostante gli occhi tozzi, piccoli corsi e dal colore vincolante, sono riuscita a trovare un trucco che risalti i miei pregi
Grazie Nicole, con l'altro trucco mi sembrava che gli occhi apparissero troppo distanti ed il naso ancora più grande di quanto già non sia con questo invece mi sono vista bella
Secondo me ti stava bene anche l'altro perché sei tu che sei bella! Cmq anche con questo stai benissimo. L'importante è che tu sia soddisfatta! Un bacio