È tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
È tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏
Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato?
Bello ma non bellissimo.. i gusti sono molto personali quando si parla di abiti da sposa.. è un bel vestito ma non mi da nessuna emozione da poter dire wow .. la mia scelta d abito sarà molto difficile 🤣
L'abito è bellissimo, ma non mi piace il tulle applicato dietro. Cmq ci vuole un gran bel fisico per permetterselo, a parere mio...su questa ragazza è stupendo!
Io non potrei indossarlo, non ho il fisico adatto, ma è molto raffinato, ha un suo stile particolare,,, per chi lo ha scelto gli sta bene e credo che ha fatto un bel figurone.
Vestito bello ma secondo il mio umile parere bisogna avere un fisico adatto...........e poi non mi piacciono le maniche.....infatti anche se il mio fisico non è asciutto(ma troppo generoso ahahahah)ho optato per scollo a cuore senza maniche....