Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia

Questo Viaggio mi farà impazzire

Silvia, il 2 Febbraio 2020 alle 19:44 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao Sposine.. qualche giorno fa avevo scritto un post per sapere se qualcuno di voi sarebbe partita per il Madagascar... devo avere un piano B.
Ma in realtà il viaggio che vogliamo fare e lo sto pensando in ogni dettaglio da 1 anno, è Singapore +Bali.
È che adesso con la storia del Coronavirus i miei genitori un po’ in ansia mi hanno chiesto di aspettare almeno un mesetto e vedere come vanno le cose.Ho deciso di accontentarli .. tanto i prezzi sono ancora gli stessi... io non sono particolarmente preoccupata, inoltre da qui a Settembre penso che si sarà risolta la cosa. Ma ovviamente è sempre giusto avere un Piano B ...

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 3 Febbraio 2020 alle 09:10
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, noi andiamo in Giappone a luglio e sinceramente non ci rinunceremo a meno che non diventi davvero inevitabile. Tutta quest'ansia secondo me è un po' immotivata...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato prima di Natale per l'Indonesia, faremo Singapore Bali e Lombok partiremo il 07 settembre ❤️ al momento non sono per niente preoccupata, stanno facendo tantissimo allarmismo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti! Per ora non mi preoccuperei! Nemmeno andrei in vacanza nell'epicentro, però per ora sono tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti la politica, è sempre "prenotazione cancellabile", ma a prescindere dal corona... per dire l'indonesis è molto sismica e vulcanica, io ho più paura che mi faccia uno scherzetto il vulcano agung... quando sputa troppa cenere blocca i voli.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato il nostro viaggio in Thailandia per metà giugno e al momento non vedo motivo per disdire tutto! Purtroppo è ancora presto per capire cose come mortalità, letalità e virulenza del virus.. Servirà ancora del tempo. Fossi in te prenoterei tutto o rischi di non trovare hotel e voli a prezzi decorosi, a disdire si fa sempre in tempo! Magari spendi qualche soldi in più quando prenoti per scegliere l'opzione di annullamento con rimborso completo fino al mese prima così stai tranquilla
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il momento non abbiamo prenotato nulla. Questa cosa del virus in Cina non ci voleva ma non mi sento di rischiare e prenotare.
    Speriamo vada tutto meglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io faccio lo stesso giro (più kl) e sto prenotando... a bali gli alberghi fighi vanno via come il pane (l'ho vissuto sulla mia pelle, sto prenotando da sola e in pochi giorni mi hanno soffiato 4 opzioni su ubud) e i voli poi ti costeranno una fortuna.


    Poi confermo Singapore ha chiuso alla cina: "Le autorità locali hanno annunciato il divieto di ingresso sul territorio di Singapore per i titolari di passaporto cinese e per tutti i viaggiatori che siano stati nella Cina continentale negli ultimi 14 giorni, senza distinzione tra regioni di provenienza. La misura sarà operativa dal 1 febbraio 2020 e si applica anche ai viaggiatori in transito. Per informazioni sul proprio volo, prima di recarsi in aeroporto, si raccomanda di contattare direttamente la compagnia aerea o agenzia viaggi di riferimento. Per maggior informazioni sul nuovo coronavirus e consigli pratici, si rimanda al Focus Coronavirus sulla homepage di questo sito."

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Singapore credo abbiano bloccato, l ho visto ieri sull app della Farnesina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione