Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena

Quinto giorno di ritardo

Sposina, il 21 Settembre 2017 alle 07:39

Pubblicato in Future mamme 42

Buongiorno donne! Stamattina ho pancia gonfia fin sotto il seno euna leggera nausea. Continuo a ripetermi di non pensarci perche sicuramente sarà il ciclo che sta per arrivare.........
Buongiorno donne! Stamattina ho pancia gonfia fin sotto il seno euna leggera nausea. Continuo a ripetermi di non pensarci perche sicuramente sarà il ciclo che sta per arrivare.........

42 Risposte

• S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho ovulato solo ad una settimana dall arrivo del presunto ciclo. Voglio aspettare i fatidici 14 gg dall ovulazione. No?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il test nn aspettare ancora...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfettamente d'accordo con te.
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai d test! chi può dirtelo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai, io non sono d'accordo... lo scrissi anche a Gloria quando fece un test positivissimo e "non voleva illudersi" per cui non andava a fare le beta. È il tuo corpo, sii responsabile... come dissi a lei, bisogna subito vedere l'andamento della beta per escludere una extrauterina, le tube sono preziose e ce le dobbiamo conservare... e poi devi essere una donna adulta e matura, fai sto test e se fosse negativo pazienza, ti asciughi le lacrime come abbiamo fatto noi in tantissimi mesi di ricerca e vai avanti. Io ho superato 8 test negativi, un aborto alla 12settimana e due raschiamenti eppure eccomi qui, più forte di prima, incinta di nuovo a 11+3, con mille paure ma con coraggio, perché le cose brutte fanno parte della vita e si superano. La delusione non uccide... avanti, fai sto test e se è positivo corri a fare le beta! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fallooooooo....dai almeno ti togli il pensiero...come fai ad aspettare altri 3 o 4 giorni? Smiley winking
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia....!!😂fai il test!! 😉🤞🏼
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io al quinto giorno di ritardo ho avuto un super positivo ☺ sono una di quelle più pazienti ma oltre i 5 giorni non sono riuscita ad andare! Facci sapere, 5 giorni sono tanti e il responso di un test non può che essere certo in entrambi i sensi
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voglio aspettare domenica mattina o lunedi mattina a fare il test (se ancora non mi son arrivate). Per ridere stamattina ho rifatto il test delle due gocce d olio nell urina (test di gravidanza antico). Le due gocce si sono unite Smiley smile chissaaaa. Cmq riesco ancora a stare con i piedi per terra.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposina,ehehe anche io ero convinta che arrivasse! Beh cmq finché c'è mutandina bianca c'è speranza! Già mi sembra il momento di fare il test!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione