Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Settembre 2023 Varese

Raccomandazioni simpatiche per invitati

Martina, il 5 Gennaio 2022 alle 10:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Ciao a tutti! ☺️ Ho bisogno del vostro aiuto! ☺️Non ritrovo più una foto che avevo visto tempo fa sul web…Era un cartoncino che veniva lasciato sulla sedia degli invitati che riportava delle raccomandazioni simpatiche da lasciargli…non ricordo esattamente cosa c’era scritto ma era qualcosa tipo “oggi ricordati di emozionarti e perché no, di versare qualche lacrima di gioia, di lanciare il riso agli sposi, di ballare fino a che non ti fanno male i piedi ecc ecc” qualcuno ha visto o fatto qualcosa di simile??? Riuscite a darmi qualche suggerimento su dove poter trovare qualcosa di simile? Oppure qualche spunto su cosa poter scrivere? ☺️ La trovo un’idea super carina e vorrei riproporla al mio matrimonio. Grazie in anticipo a chi mi aiuta ☺️ Finché non la ritrovo non mi darò pace 😂

12 Risposte

Ultime attività da Martina, il 18 Gennaio 2022 alle 23:10
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che ti piaccia Alessia! ☺️
    Se avete delle idee per arricchire e completare il tutto sono ben accette 😆😆☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea Martina! Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Clarissa! Smiley smile

grazie infinite! si avvicina molto a quella che avevo visto io! l' idea di base è proprio questa Smiley smile una lista simpatica da lasciare agli invitati!

Grazie ancora! Smiley smile

• Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho trovato questa! Forse un po' si avvicina a quella che avevi visto tu. Spero ti sia d'aiuto e faccia da spunto ideale xD

Raccomandazioni simpatiche per invitati 1

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Camilla di aver cercato anche tu! ☺️ Mannaggia a me che al tempo non ho salvato la foto! Ma non mi arrendo 😅😂 spero di trovare o di riuscire a pensare a qualche frase in più da poter scrivere così da arricchire un po’ il tutto ☺️ E l’idea si, è proprio quella di far stampare tutto in coordinato 🥰 grazie ancora!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Gentilissima ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che piaccia anche a te! ☺️ Qualsiasi spunto è ben accetto! Grazie in anticipo! ☺️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa carina... prenderò spunto! grazie! Penso a cosa potrebbe essere scritto e ti faccio sapere sperando di essere d'aiuto...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia...ora provo io a cercare qualcosa ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Mannaggia ho cercato anche su Pinterest ma non mi esce niente come hai scritto tu ! Beh però direi che già le cose che hai scritto tu vanno bene … se fai fare le partecipazioni a qualche grafico puoi chiedere se ti fanno anche questo cartoncino così da avere tutto coordinato !
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ☺️ Ma non esce nulla di attinente a quello che sto cercando purtroppo 😣 sembra una cosa così semplice da trovare ma non trovo nulla…almeno io 😅 per questo ho provato a scrivere qui 🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato banalmente a cercarlo su Google avendo sulla ricerca qualcosa tipo: "consigli simpatici per gli invitati ad un matrimonio?" 😅☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione