Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Saggia Settembre 2016 Reggio Calabria

Raga ma il tableau chi lo deve fare???

Barbara, il 10 Gennaio 2016 alle 21:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze ma per il tableau chi devo contattare??? Voglio dire qualcuno che mi segua che mi aiuti a realizzare la grafica bellina e me la stampi insieme ai segnaposto ??dite che la mia fotografa sarà capace? Qnd gliel ho detto mi ha detto di strat tranquilla ma dalla sua faccia e dalla sua risposta ho capito che non ne ha mai fatti...! Non so che fare vado nel panico s volte a pensare a Tt qst cose !!!

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Gennaio 2016 alle 23:06
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farlo manualmente o rivolgerti ad una tipografia (che sicuramente lo saprà fare).. Smiley winking
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò da me manualmente...stampero' solo i nomi degli occupanti del tavolo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2016 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo fa la fiorista perché sposandomi in una villa sul lago utilizza la pianta di magnolia per realizzarloSmiley shame ! Altrimenti credo che me lo sarei realizzata da sola...basta avere le idee chiare su come farlo!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda dipende.... Lo può fare sia la tipografia ke il fotografo.. Se x esempio scegli il tema fiori lo può fare Anke la fioraia.. Io ad esempio lo farò da sola... Con una pedanaSmiley shame
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Febbraio 2016 Terni
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio fare da alcuni miei amici!!! Anche tu puoi delegare il lavoro a qualcuno di fiducia! Vedrai che andrà bene!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farlo da sola oppure chiedi ad una tipografia o in location...a me l'ha realizzato una signora ke ha la tipografia e ke mi ha fatto anche gli inviti e i segnatavolo
    • Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non lo fanno gli sposi di solito lo fanno le wedding planner, se non ce l'hai forse puoi chiedere alla location (ma loro quasi sicuramente faranno una cosa super semplice e con il minimo impegno)...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Bologna
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò da sola è mi piace molto questa idea delle cornice Smiley shame

    Raga ma il tableau chi lo deve fare??? - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non sia compito della fotografa...Io lo farò da sa come mi sembra di capire che farà la maggior parte delle sposine...in fondo e semplice...devi solo decidere come farlo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione