Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Ragazza avete seguito le ultime novità????

Emanuela, il 15 Gennaio 2021 alle 08:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao ragazze,ieri ho ascoltato la tv e oggi uscirà il nuovo decreto nel quale noi Campania saremo zona arancione fino al 5 Marzo. Tutti i tipi di restrizione varranno fino al 30 aprile e quindi dopo si sceglierà se continuare sulla stessa linea o cambiare qualcosa. Io dovrei sposare il 15 maggio...
Ciao ragazze,ieri ho ascoltato la tv e oggi uscirà il nuovo decreto nel quale noi Campania saremo zona arancione fino al 5 Marzo.
Tutti i tipi di restrizione varranno fino al 30 aprile e quindi dopo si sceglierà se continuare sulla stessa linea o cambiare qualcosa.
Io dovrei sposare il 15 maggio quindi non so assolutamente cosa aspettarmi e vorrei iniziare a spostare,che consiglio mi date ???

35 Risposte

• S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'8 maggio ma sono già ex sposa 2020, al solo pensiero di rimandare stiamo malissimo....i nostri genitori sono tutti contrari e vorrebbero che aspettassimo al prossimo anno...sono tristissima, noi vorremmo adesso...Domenica andiamo a parlare al nostro Don per chiedere una sua opinione. Noi purtroppo è da ieri mattina che stiamo proprio male, abbiamo mal di pancia ( siamo entrambi molto sensibili) e decideremo non ti so dire quando....È una scelta molto personale e che dovete prendere te e il tuo ragazzo. Noi stiamo pensando che se ci sposiamo a maggio non inviteremo nessuno perché faremo la festa nel 2022 ad agosto insieme alla mia laurea biennale
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è la probabilità di una zona arancione stasera dovrebbe uscire il decreto anche se spero vivamente di no
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,non so dove tu abbia sentito zona arancione per la Campania ,anzi al momento è confermata la zona gialla per la Campania fino al 5 marzo ,la proroga dello stato d'emergenza è fino al 30 aprile e varranno le stesse regole ,ma in zona gialla i weekend zona arancione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione