Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Agosto 2022 Napoli

Ragazze abbiamo prenotato il ristorante 😻

Fede, il 24 Ottobre 2021 alle 16:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao amiche,
Oggi abbiamo prenotato il ristorante; Mancano 9 mesi❤️ Al nostro si 🥰

29 Risposte

Ultime attività da Fede, il 25 Ottobre 2021 alle 13:19
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, è vero. Grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non voglio monopolizzare il post ma voglio davvero dirti che non sei certo tu la causa del comportamento di tuo padre, e non sei fallita se non hai il suo affetto e rispetto, non colpevolizzarti per questo, non e' giusto!!!!!!!!

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si… io ormai ho chiuso da 4 febbraio; le umiliazioni non le merito, anche perché non gli ho fatto nulla di male… comunque si, non solo mia madre, ma anche il marito di mamma, e i miei fratelli più piccoli. Mio fratello di 18 anni sarà mio testimone, mio fratello che ha 9 anni porterà le fedi. Il marito di mamma, il mio vero papà, mi accompagnerà all’altare; mia suocera mi adora, mi consolo così ❤️❤️.. se tant’è persone mi vogliono bene, allora vuol dire che non ho fallito del tutto❤️
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto scusa, avevo letto male, sono tutti membri della tua famiglia quelli che non verranno... Resto comunque basita, la gente a volte e' davvero assurda... Che dirti, spero davvero che tu riesca a chiudere senza soffirci troppo, non lo meritano... Sono contenta di leggere che tua madre e' dalla vostra parte, e ancora in bocca al lupo!

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo hanno mai voluto incontrare, se non due volte per mia forzatura in 3 anni.. solo perché è un ragazzo semplice, non ha la laurea, e svolge due lavori; io invece ho finito giurisprudenza e quindi per loro fa schifo per questo. Sono la vergogna della loro dinastia.
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori sn divorziati da 22 anni e mio padre vive con la sorella, e con i genitori, i quali sono peggio di lui. Nessuno mi ha più chiamato o cercato, nulla, da febbraio. Quando abbiamo annunciato le nozze. Mio padre mi ha detto che sono una fallita, che faccio schifo, non mi vergogno ecc ecc . Mia madre ha provato a parlarci, si sono incontrati, e gli ha detto che per lui sono morta. Ho fatto una spesa da wycon con la post pay intestata a lui, perché avevo finito contante ( sempre a febbraio) e lui voleva denunciarmi per uso indebito di carta. Per pochi euro. Mia madre un altro po sveniva … meglio chiudere, anche se a malincuore, anche se si soffre, ma ho sofferto troppo.. basta❤️
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente incredibile che tuo padre tagli i ponti con te perche' il tuo compagno non e' laureato, ma hai provato a parlargli? E come mai anche alcuni membri della sua famiglia non verranno? In bocca al lupo per tutto comunque!!!!!

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente e pienamente d'accordo con te l'importante è avere il mio compagno vicino..... quel giorno sarà come noi lo vogliamo e sarà unico per tutte e noiSmiley heart

Grazie e tienici aggiornate su tutte le varie scelteSmiley smile

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono momenti brutti.. ma l’importante è stare bene col nostro futuro marito; il resto deve stare fuori… stai serena ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello sentirti così emozionata, io spero di avere presto la stessa tua sensazione per ora solo delusioni, sono un po' abbattuta lo ammetto, ma presto troverò

Per il resto ho letto gli altri messaggi e sono proprio contenta per voi, chi vi ama sarà con voi il resto non conta

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si x loro è inferiore perché fa due lavori e non ha la laurea… e vabbè, si perde lui le tappe più importanti della vita, insieme alla sorella , e i genitori
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero hanno tagliato i ponti perché non è laureato??? Io non ho parole... Ma non gli mancate?? Io allontanerei mio genero solo se fosse un violento, non vedo altri motivi per fare una scelta del genere!!
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ Mille Elisabetta ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara, sono contenta per te. Un altro passo avanti Smiley shame

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si Luisa… ❤️ Sperando che vada tutto bene
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che Ivan non ha la laurea… ahah si sono visti due volte, quindi non è potuto succedere altro.. sono 9 mesi che sono spariti, e nei due anni precedenti, non lo hanno mai voluto vedere; troppo inferiore per loro… che dire, è una ferita che non guarirà mai ma provo a guardare avanti ❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo queste parole si percepisce tutta l'emozione provata! Anche per noi è stato così.. Un 'emozione continua☺️💕
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peggio per loro! Se vi amate non dovete pensare ad altro, è l'unica cosa che conta. Non so cosa tenga lontani i vostri familiari, ma se davvero ci tengono troveranno il modo di riavvicinarsi a voi, altrimenti amen.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saranno alcuni open day, si ❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi ragazzi! Vedrete che nello alle prove menù 😄😄😄😄❤️
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro.. si, è spettacolare ed ho avuto anche la sala che piaceva tanto a me.. una bella sensazione; in realtà, non ho ancora realizzato 🤣❤️
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, emozionante vero? Non conoscevo la location che hai scelto,sono andata a vedere le foto...complimenti è un incanto
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa lilia ed ho scelto anche la sala che volevo.. la sala argento ❤️❤️😻😻😻
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensare che il mio fidanzato diceva che era presto ahahah.. è in provincia per questo ho trovato posto❤️Crepi ❤️
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si soprattutto il nostro amore che è stato molto contrastato… è una parte della mia ex famiglia non verrà, mio padre, i suoi genitori, sorella e suo zio non ci saranno; quindi per me è una doppi soddisfazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii !!! Bellissimo! Quale hai scelto ?
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 ogni cosa che prenoterai sarà sempre un'emozione. Comunque come hai fatto a trovare posto per il 2022? 😱 in Puglia se non parti a organizzare tutto almeno 1 anno e mezzo prima non trovi nulla.
    In bocca al lupo per le restanti scelte 🍀🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È emozionante vero?! Vedrai che piano piano, fissando i vari fornitori, il tempo sembrerà accorciarsi sempre di più, con l'emozione che aumenterà sempre di più!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione