Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Giugno 2019 Torino

Ragazze aiuto!ghost line o positivo?

Valeria, il 25 Settembre 2019 alle 17:06

Pubblicato in Future mamme 232

Buona sera ragazze, premetto che io dovrei essere tra quelle che non le aspettano per ottobre perché in questo mese abbiamo fatto "una prova generale", ma non nei giorni di ovulazione. Nonostante ciò a 5 giorni di ritardo ho fatto un test...questa sera dovremmo andare a mangiare pesce e volevo avere...
Buona sera ragazze, premetto che io dovrei essere tra quelle che non le aspettano per ottobre perché in questo mese abbiamo fatto "una prova generale", ma non nei giorni di ovulazione.

Nonostante ciò a 5 giorni di ritardo ho fatto un test...questa sera dovremmo andare a mangiare pesce e volevo avere la sicurezza di poter bere qualche bicchiere di vino...
Abbiamo fatto il test assieme...Secondo noi sono solo Ghost line...non vogliamo illuderci.Voi che dite?Se andassi a cena e bevessi...sarebbe un problema?Considerando che magari è pure negativo...Ne abbiamo fatto un secondo oggi pomeriggio ma la linea è ancora più chiara di quella in foto, neanche iniziata la ricerca vera e propria e già ci illudiamo...cfb_1481115.jpgcfb_1481119.jpgqueste sono due foto dello stesso test...l'altro non l'ho fotografato perché era ancora più chiaro.

232 Risposte

  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerebbe positivo 🤞 Prova a farne un altro e facci sapere!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi positivo 😍😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate, però in me esce la mia anima biologa...la quantità di alcol tollerabile in gravidanza è zero!
    L'alcol è come dicevo prima teratogeno, ossia va ad influire nello sviluppo embrionale. Se si può meglio evitare, se si ha il sospetto meglio evitare. Ci facciamo tante paranoie per la carne ben cotta e le verdure ben lavate e poi si trascura un aspetto così importante per la salute del feto?
    Scusami eh, non era una filippica per te, ma ho preso spunto dal tuo commento per questa riflessione perché spesso l,.,alcol, anzi, i danni dell'alcol in gravidanza vengono presi sotto gamba!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso dirti una cosa...ti godresti quel vino solo con il sospetto della gravidanza?
    L'alcol è teratogeno, sinceramente io mi godrei la serata astemia.
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra positivo.😍
    Farai le beta a giorni e avrai la
    Sicurezza !!
    Tu per sicurezza evita di bere!!Io cmq prima di scoprirlo, per la precisione una settimana prima, ho bevuto tantissimo vino; ero quasi ubriaca!Per fortuna stiamo bene io mio bimbo di due anni sta da Dio.🤩Ma se L avessi saputo o avrei avuto comunque un minimo di “certezza” non L avrei fatto! 😅
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò anche io non mi farei problemi...Io sono incinta del secondo arrivato senza nemmeno provarci seriamente e per 15 giorni non sapevo di essere incinta quindi ho continuato la mia vita normale...per ora anche se fosse positivo non influisce un pò di vino😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe un sogno...ci ha fatti disilludere il fatto che il secondo test (fatto mezz'ora fa dopo aver trattenuto la pipì tre ore) l'avesse proprio leggera, appena un alone.
    Siamo appena tornati dal viaggio di nozze quindi siamo ancora a casa...sarebbe stato bello, ma ora abbiamo il dubbio, questa sera mio marito dice di bere due bicchieri di vino e non pensarci perché altrimenti senza neanche aver iniziato la ricerca ufficiale già la vivremo male...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la linea la vedo...secondo me non è una ghost a mio parere è positivo😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione