Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Giugno 2019 Torino

Ragazze aiuto!ghost line o positivo?

Valeria, il 25 Settembre 2019 alle 17:06

Pubblicato in Future mamme 232

Buona sera ragazze, premetto che io dovrei essere tra quelle che non le aspettano per ottobre perché in questo mese abbiamo fatto "una prova generale", ma non nei giorni di ovulazione. Nonostante ciò a 5 giorni di ritardo ho fatto un test...questa sera dovremmo andare a mangiare pesce e volevo avere...
Buona sera ragazze, premetto che io dovrei essere tra quelle che non le aspettano per ottobre perché in questo mese abbiamo fatto "una prova generale", ma non nei giorni di ovulazione.

Nonostante ciò a 5 giorni di ritardo ho fatto un test...questa sera dovremmo andare a mangiare pesce e volevo avere la sicurezza di poter bere qualche bicchiere di vino...
Abbiamo fatto il test assieme...Secondo noi sono solo Ghost line...non vogliamo illuderci.Voi che dite?Se andassi a cena e bevessi...sarebbe un problema?Considerando che magari è pure negativo...Ne abbiamo fatto un secondo oggi pomeriggio ma la linea è ancora più chiara di quella in foto, neanche iniziata la ricerca vera e propria e già ci illudiamo...cfb_1481115.jpgcfb_1481119.jpgqueste sono due foto dello stesso test...l'altro non l'ho fotografato perché era ancora più chiaro.

232 Risposte

  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze aiuto!ghost line o positivo? 1 Il mio era così! Ora sono a 24+3 😍.. facci sapere 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi farò sapere non appena troverò il coraggio di farlo, non riesco neppure a dormire talmente sono tesa!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentin, direi che è molto simile!!!
    Mi state dando tanta speranza, non abbiamo ancora iniziato a cercarlo ufficialmente, lo avremmo fatto da questo mese dopo il ciclo, ma ora ho paura di rimanere delusa facendo il test...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuori molto!!!
    Ora sto attendendo di fare il test con la prima urina, sperando che non sia una delusione!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io fino a ieri ho sempre bevuto una mezza birra a pranzo (eravamo in viaggio di nozze) e poi un bicchiere di vino in questi due giorni in cui siamo tornati a pranzo e cena come aperitivo...senza contare le verdure crude mangiate (so già di essere recettiva alla toxo) ho fatto tutto ciò che non si dovrebbe fare...ora sto attendendo il momento per fare il test con le prime urine, mai immaginavo di vivere questo momento ora!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serenetta,
    Alla fine ieri non ho bevuto e ho mangiato solo il polipo che era cotto e poi un primo di verdure.
    La vedi anche in questo?Noi pensavamo di autoconvincerci vedendo un alone.Non avendo ancora iniziato la ricerca ufficiale non ci eravamo ancora informati molto, ora sono sveglia che attendo di svegliare mio marito per fare il test, che nottata! Ho fatto la pipì alle 2.30 quindi sto aspettando di fare passare un po' di ore, con questo test vorremmo avere la certezza...che tensione!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro a me sembra positivo. Casomai fai un clar blu digitale , o direttamente le beta , cosí t togli il dubbio. Smiley smile facci sapere
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio test era così ed ero effettivamente incinta 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze aiuto!ghost line o positivo? 2a me sembra come il mio.. era positivo 💞💖
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Agrigento
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio così era positivo


    😍
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino tu sappia comunque come funzionano.
    E se guardi qui, e guardò i tuoi...
    Vedo un positivo.Ti consiglio di rifarle domattina con La Ragazze aiuto!ghost line o positivo? 3prima urina che è molto concentrata ...
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ci mancherebbe, io ti ho riportato il mio esempio per farti capire che un sorso , un Brindisi non fa del male 😅
    Poi fai ciò che ti fa stare meglio e serena 🙂
    Gli auguri te li faccio appena hai la sicurezza ma ti faccio un grosso in bocca al lupo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può succedere ma basta documentarsi bene .ad esempio una mia amica ha preso la lysteria al 7 mese ma so che è stata proprio disinteressata ai minimi accorgimenti...
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valeria la linea c'è.. Il test è positivo!!
    I canadesi se negativi rimangono bianchi latte!
    Auguroni e mi raccomando stasera niente vino e pesce crudo 🎊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per altro l'Italia è un paese abbastanza a rischio basso toxoplasma!


    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ora mi è chiaro grazie😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, una volta che si forma l'embrione questo migra dalle tube all'utero e arrivato allo stadio di blastocisti (circa quinta giornata) inizia ad annidarsi. In una prima fase si nutre grazie alle cellule presenti nell'endometrio, piano piano sviluppa il trofoblasto che diventerà in seguito la placenta.
    Diciamo che subito dopo l'ovulazione si potrebbe anche usare alcol, ma già dalla settimana prima dell'ipotetico ciclo meglio evitare, si sta formando il trofoblasto.
    Spero di essere stata chiara!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domanda da ignorante ma nei primi tempi il feto non ha il sacco vitellino e non c'è trasmissione tra mamma e feto?premetto che mi e stato detto e che io sono astemia e quindi nei famosi 15 giorni nello specifico non ho bevuto però ho continuato a vivere la mia vita come sempre...E premetto che ho capito che non era riferito a me ma volevo capire visto che sei del mestiere...magari quello che mi hanno detto è una fesseria
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il problema è che avoglia a usare bicarbonato per il toxoplasma🤣🤣🤣il problema è semplice basta congelare e cuocere bene punto!! E i gatti? Sono un tabù🤣a meno che non gli lecchi il sedere.certo ci vuole pulizia ed equilibrio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo vedo anche esagerazioni per quanto riguarda la toxo, con frutta quasi lanciata in un reattore nucleare per distruggere il toxoplasma ma invece alcol e fumo passano in cavalleria! Boh!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho letto molte cose sull argomento ho il terrore...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male che qualcuno lo dice!!
    Io dico a tutte di cercare su Google la sindrome alcolica fetale.

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra incinta e anche io voglio sottolineare quanto è importante non bere alcool in gravidanza...l alcol non viene filtrato assolutamente anzi dicono di bere pochissimo anche nella ricerca..poi cè sempre chi dice a me non è successo nulla bevevo in gravidanza...ringraziassero Dio se non è successo nulla i danni sono gravi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio era come il tuo e adesso sono a 33 settimane...
    In bocca al lupo bella 😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore per il tempo che mi hai dedicato, non sai quanto mi hai rincuorata.
    Ora mi informerò per le beta!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda, io ho un bimbo da test Siena sbiadita,tanto che quando ho fatto le beta temevo una biochimica...
    Fai le beta domani e facci sapere! Una cosa è certa, sono positivi!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo l'abbiamo fatto verso l'una e venti, poi l'altro trattenendo la pipì per tre ore, guarda, non sai quanto mi stai rincuorando!
    Perché sai...quando intravedi una linea ci speri proprio, sarebbe un bel regalo per il nostro viaggio!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare, io anche se alcune cose le avevo studiate presa dal panico facevo certe cose....
    Allora, ho visto il secondo test, è positivo.
    A distanza di quanto lo avete fatto rispetto al primo.Guarda, i test sulle urine danno indicazioni quasi nulle sull'andamento della gravidanza perché le beta nelle urine non sono costanti...Io però farei domani le beta per vedere il valore, quanto è effettivamente il valore delle beta nel sangue!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu dici?
    Noi ci stavamo convincendo di sognarla questa linea nel secondo, domani riproveremo, perché se fosse davvero positivo potrei avere il tempo di fare gli esami dato che questa settimana siamo in ferie...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É meno marcato degli altri 2 ma vedo comunque ce ce una linea.. riprova domani con la prima urina
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo, vi terrò aggiornate, ammetto di essere un po' in subbuglio ora!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione