Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Giugno 2019 Torino

Ragazze aiuto!ghost line o positivo?

Valeria, il 25 Settembre 2019 alle 17:06

Pubblicato in Future mamme 232

Buona sera ragazze, premetto che io dovrei essere tra quelle che non le aspettano per ottobre perché in questo mese abbiamo fatto "una prova generale", ma non nei giorni di ovulazione. Nonostante ciò a 5 giorni di ritardo ho fatto un test...questa sera dovremmo andare a mangiare pesce e volevo avere...
Buona sera ragazze, premetto che io dovrei essere tra quelle che non le aspettano per ottobre perché in questo mese abbiamo fatto "una prova generale", ma non nei giorni di ovulazione.

Nonostante ciò a 5 giorni di ritardo ho fatto un test...questa sera dovremmo andare a mangiare pesce e volevo avere la sicurezza di poter bere qualche bicchiere di vino...
Abbiamo fatto il test assieme...Secondo noi sono solo Ghost line...non vogliamo illuderci.Voi che dite?Se andassi a cena e bevessi...sarebbe un problema?Considerando che magari è pure negativo...Ne abbiamo fatto un secondo oggi pomeriggio ma la linea è ancora più chiara di quella in foto, neanche iniziata la ricerca vera e propria e già ci illudiamo...cfb_1481115.jpgcfb_1481119.jpgqueste sono due foto dello stesso test...l'altro non l'ho fotografato perché era ancora più chiaro.

232 Risposte

  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valeria .. aggiornaci 😘
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a voi...
    Un abbraccio forte!
    Andrà bene 💪🏽♥️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senz'altro, io non so ancora cosa mi consiglierà il ginecologo, vedrò domani, forza 🤞🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi terrò aggiornate costantemente 🤞🤞💖
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Lo spero tanto... teniamoci aggiornate! Io fino a mercoledì soffrirò in silenzio! Speriamo sia un bell’inizio per entrambe!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro il meglio tesoro 💖💖
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È qualcosa che non si riesce a descrivere, insomma, oggi abbiamo avuto la certezza che qualcuno c'è, o c'è stato ed è già tanto considerando che non ci aspettavamo nulla!
    Ora però la tensione è molta, chissà se potremo mai gioirne davvero senza timori...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no, ma la segreteria mi aveva anticipato che nel caso non fosse riuscito mi avrebbe chiamato domani mattina...spero solo che chiami, se no a pranzo richiamerò, purtroppo da quando è diventato primario ha molto meno tempo...nel frattempo oggi non ho avuto alcuna perdita, siamo cauti, la speranza è tanta, anche se dobbiamo essere obiettivi 🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come solo?
    Stai tranquilla, sarai agli inizi, una mia amica, anzi, la mia testimone era a 107 ed è andata benissimo!!!
    Pensa positivo e cerca di rilassarti, diciamocelo assieme!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale, ti ha richiamato il medico??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, ti capisco ho fatto le beta mercoledì e sono solo. 140... e anche io devo aspettare fino alla prossima per rifarle... saranno gg lunghissimi...😓
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco... Pero' hai ragione una vita e' germogliata ed e' una cosa meravigliosa, speriamo vada tutto per il meglio....

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore, vi aggiornerò, per ora ci beviamo un bel caffè con un film, fuori è uggioso e così ci rilassiamo.🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va bene facci sapere, se posso darti un consiglio cerca di distrarti e non stare tutto il giorno a casa a rimuginare, fatevi una passeggiata, rilassatevi... cerca di vivere tutto questo più serenamente che puoi, anche se è dura, coraggio!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, non è facile, perché passiamo da gioia e speranza, a paura e delusione.
    Per ora speriamo solo che chiunque sia "resti con noi".
    Non sono in ospedale, ho chiamato il mio ginecologo che da febbraio è primario di ginecologia dell'ospedale della nostra zona, la segreteria mi ha detto che stava operando e mi avrebbe fatto chiamare al più presto, ancora sono in attesa.È stata gentile perché ha capito le problematiche e la situazione, per oggi staremo a casa tranquilli, siamo in ferie fino a lunedì, incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vale, se non riesci a gioire cerca almeno di stare tranquilla e di accettare tutto quello che verrà, se non dovesse andare come tutte desideriamo non ti demoralizzare, è solo un primo tentativo, e potrai riprovarci a brevissimo... ti auguro comunque che non ce ne sia alcun bisogno e che vada tutto alla grande. Ma quindi sei in ospedale che aspetti che il ginecologo concluda l'operazione e venga a visitarti?

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, non posso vivere una settimana "soffrendo", comunque è inutile...per quanto cerchiamo di essere "freddi" e razionali, qualcuno c'è, abbiamo creato qualcuno, speriamo solo che rimanga con noi, che stress...alterno momenti in cui sono positiva a momenti in cui mi dico che forse già è andato via...non è semplice.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Selly, credo che questa situazione abbia dell'assurdo, siamo passati da positivo a negativo e di nuovo positivo in tre giorni, siamo tesi, vorremmo essere felici del tutto, ma titubanti, spaventati dal rischio che non andrà bene...non so proprio che accadrà.
    Vi aggiornerò sicuramente, in ogni caso, così che la mia situazione possa essere d'aiuto ad altre.
    A questo punto credo che il lotto dei secondi test sia davvero fallato... altrimenti non mi spiego i risultati diversi!Adesso sono in attesa di essere richiamata dal ginecologo, stava operando, quindi queste ore sono di attesa, vedremo, non so proprio che pensare, vorrei poter gioire e basta, ma non si può.Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfettamente d'accordo con te....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai bene a sentire un medico, una settimana cosi' e' una tortura! Dita incrociatissime per te!!!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, ho letto il topic tutto d'un fiato! Ti auguro davvero che vada tutto alla grande, mi raccomando non stressanti, non fare sforzi, e concordo con chi ti consiglia di consultare un medico. Facci sapere cosa ti dice! Siamo tutti con te!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, è incredibile come ci si affezioni subito all'idea ...anche se con questo dubbio terribile..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Resterà... ve lo auguro con tutto il cuore ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho risposto in privato, hai perfettamente ragione su tutto.
    In ogni caso aggiornerò tutte, magari questo mio post potrà essere d'aiuto ad altre!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro,siete in ferie no?
    Prendete la macchina e andare subito in pronto soccorso, spiega la situazione,se hai qualche dolorino dillo pure, anche semplici crampi di tipo mestruale.,
    In ospedale ti faranno le beta loro, un medico ti visiterà e tu dirà solo lui che fare...Non puoi stare una settimana così!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no, mi ha detto solo che è basso e di attendere una settimana per vedere come va...sono in balia di diverse emozioni, ho molta paura, ma vorrei godermi il momento... è un contrasto!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo, a me hanno detto proprio di attendere una settimana per vedere se arrivava il ciclo o no... comunque oggi chiamerò il ginecologo per sentire anche la sua opinione...sono in un turbine di emozioni, positivo...poi negativo...e ora positivo...spero non sia un'illusione.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata la farmacista a dirci di tenere i piedi per terra e vedere come andrà questa settimana, noi siamo combattuti tra gioia e paura...oggi chiamerò anche il mio ginecologo, leggere quel positivo dopo due giorni in cui pensavo che fosse ormai finito tutto mi ha fatta emozionare...ora vorrei solo che "restasse"...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, se le beta sono positive sei incinta, magari all'inizio, ecco un possibile motivo delle beta basse, oppure, ma facciamo gli scongiuri, e' una biochimica. Dovresti ripetere le beta a distanza di due giorni, non una settimana per valutare l'andamento... In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che il valore sia basso non ti deve demoralizzare.. le mie erano a 33,70 e la mia gravidanza sta per concludersi con l’arrivo di un fagotto quindi non essere negativa e aggiornaci 😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valeria il valore delle beta lo sai?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il test delle beta in farmacia ha dato esito positivo, sono molto agitata, confusa e spaventata che possa andare male, non mi sto godendo il momento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione