Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Luglio 2017 Enna

Ragazze aiutoooo gres effetto legno

Morena, il 27 Marzo 2017 alle 16:15

Pubblicato in Vita di coppia 40

Buon pomeriggio, sposine! Credo di essere sull'orlo di una crisi isterica! Ho scelto il gres effetto legno per i pavimenti di casa. Oggi, ho cominciato a dare una ripulita e, ahimè, sono disperata! Dopo svariati secchi di acqua, il gres rimane con antiestetici aloni, non è pulito in maniera...
Buon pomeriggio, sposine! Credo di essere sull'orlo di una crisi isterica! Ho scelto il gres effetto legno per i pavimenti di casa. Oggi, ho cominciato a dare una ripulita e, ahimè, sono disperata! Dopo svariati secchi di acqua, il gres rimane con antiestetici aloni, non è pulito in maniera uniforme...non so come spiegare. Magari provo ad allegare una foto. Voi come avete fatto? Avevate questo problema e se si, come avete risolto? Che prodotto mi consogliate? Vi prego, aiutatemi! Dopo 24 euro al mq, io non voglio sto coso pieno di aloni!!!

Ragazze aiutoooo gres effetto legno - 1

40 Risposte

• Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anch'io.. mi hanno detto che poi bisogna passare anche una c'era x far ravvivare il colore del pavimento... è vero?!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il primo lavaggio l'ho fatto con un prodotto acido specifico proprio per il gres e per rimuovere i residui cantieristici dei lavori (stucco,...)😊 Già dopo il primo lavaggio mi ritenevo abbastanza soddisfatta. Dopo gli ultimi lavori e prima della consegna dei mobili farò un secondo lavaggio acido
    • Rispondi
  • M
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma nessun risultato 😢. Il rivenditore mi darà un pulitore specifico dopo che avrà concluso l'imbianchino...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con acqua e aceto ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, esiste un mangia polvere apposta, io lo presi da Leroy
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con acqua calda e Alcool ( delle punture) una bella tovaglia da faccia o bidet strizzata bella bella e viaaa ...io a casa dei miei abbiamo gress lucido sembra credimi Acqua e l unico prodotto che va beneeee e alcool gli altri si sono profumati ma resta tutto appiccicoso,brutto schifoso ti capisco
    • Rispondi
  • M
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho contattato il rivenditore, esiste un pulitore specifico! A me, ad esempio, avevano suggerito acqua calda. I panni in microfibra sono fondamentali per me!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi dove lo hai preso, quale sia il prodotto più adatto per lavarlo. Oppure vedi su Internet, il mio consiglio per ora è di lavare solo con acqua freddq anche per i primi tempi dopo il matrimonio ma soprattutto con un panno in microfibra .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione