Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Giugno 2023 Napoli

Ragazze buongiorno…. Mancano 57 giorni al mio matrimonio e non ho idea di che bomboniera fare? Idee simpatiche x me?

Maria, il 28 Aprile 2023 alle 12:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ragazze buongiorno…. Mancano 57 giorni al mio matrimonio e non ho idea di che bomboniera fare? Idee simpatiche x me?

39 Risposte

• Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gastronomica
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto una bottiglia di vino locale, potresti fare una bomboniera enogastronomica 😊

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un ampolla con una pergamena all’interno con su scritto delle frasi allegato al sacchetto di iuta dei confetti , considera che il nostro matrimonio è molto rustico , però ci piaceva l’idea del cioccolatino o il biscotto con dentro il bigliettino , porta sempre curiosità e ai nostri occhi è qualcosa di diverso
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche noi ancora le ordiniamo...la nostra idea è una zuccheriera secondo me carinissima a forma di caffettiera Smiley heart

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto bicchiere di whisky con jack daniels confetti e sigari, vi allego un esempio perché feci una prova Ragazze buongiorno…. Mancano 57 giorni al mio matrimonio e non ho idea di che bomboniera fare? Idee simpatiche x me? 1

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, ti aiuto super volentieri!

Ero nella tua stessa situazione fino a poco fa, quindi capisco come ti senti Smiley laugh

Dimmi, avete un colore predominante? Un tema? in che location vi sposate? Avete qualche passione in comune?

raccontami qualcosa così ti propongo qualche idea raccolta durante i miei giri tra i fornitori di bomboniere ( io ho optato per un profumatore d'ambiente in porcellana personalizzato)

• Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho deciso tardissimo😂
    Che ne dici di una bomboniera gastronomica? Di che zona sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione