Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Giugno 2023 Napoli

Ragazze buongiorno…. Mancano 57 giorni al mio matrimonio e non ho idea di che bomboniera fare? Idee simpatiche x me?

Maria, il 28 Aprile 2023 alle 12:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 39
Salvato
Ragazze buongiorno…. Mancano 57 giorni al mio matrimonio e non ho idea di che bomboniera fare? Idee simpatiche x me?

Help

35%

43 voti

Bomboniere

64%

78 voti

39 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Maggio 2023 alle 11:23
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi come bomboniere faremo un sacchettino di confetti assortiti di maggior qualità rispetto ai classici, avremmo voluto fare le piantine grasse ma siccome ci sposiamo fuori regione non abbiamo voluto rischiare di sciuparle nel viaggio in nave soprattutto. Altrimenti avremmo fatto le piantine grasse personalizzate.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto uno svuotatasche della Hervit di quattro colori diversi
    • Rispondi
  • Alyson
    Sposa Principiante Settembre 2023 Padova
    Alyson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso per una boccetta che ricorda un profumo ma all'interno c'è un olio tipico delle nostre zone (non il classico) ha vinto anche un premio. Per i testimoni e genitori 1litro di questo olio, più un olio aromatico al limone e saponetta! 😊Ragazze buongiorno…. Mancano 57 giorni al mio matrimonio e non ho idea di che bomboniera fare? Idee simpatiche x me? 1

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2030 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella,sono davvero quelle solidarietà è questa molto graziosa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2030 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi fare piccoli gaget,o oggetti di utilità giornaliera con le vostre
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Ancona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto solidale, partecipazioni alla lega del filo d'oro e bomboniere a sacchetto semplice sul sito dell' airc
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Mantova
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottima idea ! penso anch'io a qualche prodotto tipico, se non vino anche l'olio o un liquore

    • Rispondi
  • La Cris
    Sposa Abituale Maggio 2023 Savona
    La Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può servirti da spunto, noi abbiamo scelto delle bomboniere solidali 🙏
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissima idea!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cercavamo qualcosa di bello e di utile allo stesso tempo. Abbiamo optato per un servizio tête a tête con tazzine e piattini. Per quelle dei testimoni abbiamo aggiunto la zuccheriera così da avere il servizio coordinato!
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea!
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicci qualcosa in più sul tuo matrimonio!
    A me le piantine grasse piacciono molto ma quando l’ho ricevuta come bomboniera è morta in tempo record, forse a causa dei vari trasporti e temperature? In ogni caso scarterò quell’idea e ora la sconsiglio!
    In generale mi piacciono le cose che non servono solo a prendere polvere e che possono evocare l’amore o l’unione: un liquore o una bottiglia di vino (per brindare alla vostra), un oggetto utile per la casa come lo spargi miele (per rendere la vita più dolce o richiamare la luna di miele), un profumino per ambienti (da chiamare “love scent” o “l’amore è nell’aria” ad esempio), …
    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposo Abituale Settembre 2023 Brescia
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vasetto di marmellata/miele particolari e spatolina per torta ! 🔝
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!
    Budget? Numero invitati?

    Io ho fatto bomboniere tradizionali con scatolina e confetti che però non sono bastate per tutti (ho fatto male i calcoli Smiley sad ), per i nostri colleghi siamo rimasti senza. pertanto per loro ho prenotato delle bomboniere con confetti e matita piantabile, una parte va a Legambiente per la tutela delle api. Costicchiano ma ancora per qualche giorno ci sono sconti, se ti interessa ti do' tutte le coordinate in pvt

    Ragazze buongiorno…. Mancano 57 giorni al mio matrimonio e non ho idea di che bomboniera fare? Idee simpatiche x me? 2

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Agosto 2023 Trapani
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea! Personalizzato come?
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mantieni la calma e... Io penso che ci sono tantissime che puoi fare all'istante e fai da te o che comunque compri e poi ti confezioni da sola 🤍
    1 tazze con frase carina
    2 candele profumate 3 profumatore ambienti4 piantina grassa 5 portachiavi 6 strofinacci 7 olio 8 miele 9 vasetto 10 pigna portafortuna 11 corno portafortunaNon so, ce ne sono infinite Gira per i negozi e vedi quello che ti ispira
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare anche delle bellissime bottiglie di olio in ceramica tutte colorate.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'anno scorso abbiamo regalato una bottiglia da mezzo litro di vin santo.
    Ci siamo sposati in Toscana e tutti i vini degustati alla festaRagazze buongiorno…. Mancano 57 giorni al mio matrimonio e non ho idea di che bomboniera fare? Idee simpatiche x me? 3

    compreso questo vin santo con vendemmia 2009, sono stati prodotti nella tenuta vitivinicola di nostri cari amici.
    A sorpresa ci hanno personalizzato l'etichetta con i colori del matrimonio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2024 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo pensato alle bomboniere enogastronomiche oppure qualcosa per la cucina con una caffetteria che funge da zuccherina.
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di regalare dei vasi di piantine aromatiche con sacchetti di confetti misti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2022 Agrigento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Noi abbiamo deciso di fare dei rosoli tipici della nostra zona al gusto di fichi d’india, mandarino, limone e zenzero e finocchetto. Sono stati super apprezzati.Ragazze buongiorno…. Mancano 57 giorni al mio matrimonio e non ho idea di che bomboniera fare? Idee simpatiche x me? 4

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alimentare
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò le bomboniere solidali.... ovvero con un associazione farò i vasetti di miele
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Giugno 2023 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una brocca in ceramica fatta a mano da un litro, smarmorizzata fondo bianco e gocce dei colori del mio matrimonio
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso delle teiere in vetro con dei fiori di the da infonderci, le confezionerò io
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io ero partita con bomboniere enogastrononiche xke ormai nessuno tiene più vetrinette con soprammobili inutili in casa. Così pensavo ad una marmellata o crema spalmabile personalizzata ce ne sono una marea con etichette del matrimonio nomi etc. Ma alla fine ho trovato in un negozio delle tovagliette marca Prima Classe Alviero Martini belle grandi sarebbero strofinacci dello stesso colore del mio matrimonio (arancio pesca) e ti dico sn tutti rimasti contenti xk essendo kmq di marca c'è chi lo usa come centrotavola chi x coprire i fornelli chi come strofinaccio insomma una cosa di certo non inutile. Ho fatto un figurone il negozio me li ha confezionati divinamente e in Villa dove abbiamo festeggiato il matrimonio erano straeleganti. E pensa k sn stata anche io incerta fino all'ultimo ma quando trovi una cosa utile e preziosa nello stesso tempo non sbagli mai. Mentre x i testimoni e genitori abbiamo fatto set prima classe con guantone presine e tovaglietta prima classe.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto delle zuccheriere bianche, molto moderne
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono nella tua stessa situazione, mancano 69 giorni e sono in alto mare... Per ora sono indecisa tra piatine e candele, sono più orientata sulla candela perchè si incastra di più al nostro matrimonio che è semplice ed elegante, ma la piantina mi piace di più perchè più originale... Sono sicura che alla fine non farò ne l'una nell'altra... La mia idea iniziale erano delle clessidre ma poi i prezzi veramente troppo alti mi hanno fatto cambiare idea Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tanto anche dal tipo di matrimonio.. avete un tema, un colore o un filo conduttore che lega la giornata? 😊
    Posso darti suggerimenti nonostante io abbia scelto la donazione 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che forza!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione