Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stellastellina
Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli

Ragazze conoscete l azienda di arredamento "tomasella"??

Stellastellina, il 11 Febbraio 2014 alle 22:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 14

Cosa ne pensate dei mobili gruppo Tomasella? vorrei avere dei pareri....

14 Risposte

Ultime attività da SERENA, il 3 Agosto 2016 alle 07:06
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura ciao, come ti trovi con lo step 3? Com'è il colore della rifinitura interna?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho preso il trittico bogart, letto grace e armadio step 3 Tomasella e ho speso circa 6000 € Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho preso il trittico bogart, letto grace e armadio step 3 Tomasella e ho speso circa 6000 € Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..spero leggerai questo messaggio. .anche io vorrei scegliere proprio quel gruppo volevo sapere come ti sei trovata, come sono di qualità e se nn chiedo troppo quanto ti è costata. .ho trovato dei prezzi discordanti! grazie
    • Rispondi
  • Yo Landa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Caserta
    Yo Landa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. ....ho preso trittico bogart e parete attrezzata @
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sentito dire è ottima
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto di persona alcuni mobili.belli e sembrano molto buoni.era una nostra possibile scelta x la zona giorno
    • Rispondi
  • Stellastellina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli
    Stellastellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine ho acquistato camera da letto ed armadio della tomasella, sono contenta della scelta, sono bei mobili e di buona manifattura..anhe se io ho avuto un problema con i colori perche il trio como e comodini non corrisponde ai colori dell armadio ma ho chiesto il cambio e sto attendendo che me li sostituiscano

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Avellino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo ordinato l armadio e i comodini, e la parete attrezzata nel living della tomasella... all'inizio avevamo scelto la San Giacomo, poi il mobiliere che è un nostro amico per risparmiare un pò ci ha indirizzato su quest'azienda... ancora non mi sono arrivati, quindi non ti riesco a dare un riscontro concreto, ma anche una mia collega ha preso la camera e mi dice che si trova molto bene...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche io forse acquisterò una camera tomasella.. visto la data in cui hai scritto...l'hai compratta poi? grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Stellastellina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli
    Stellastellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una camera tomasella con armadio di 3.05 m in poro aperto e rifiniture di vetro, letto sim pelle contenitore,comodini e como sempre poro aperto mi viene 5700euro escluso il materasso...io mi trasferirò a pisa e sto ordinando i mobili direttamente la..ho notato che i prezzi sono leggermente inferiori rispetto a napoli..comunque mi interessa sapere che sono di buona qualità..ho dovuto scegliere abbastanza velocemente.ero e sono sicurissima della mia scelta per lo stile dei mobili..spero anche per la qualità..

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non è una marca scarsa, l'avevano proposta anche a me! Ma qnt ti costerebbe una camera di questa marca? Io alla fine ho scelto Napol, non vedo l'ora ke arrivi, ancora 30 gg!!!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In un primo momento, avevo visto una camera da letto di questa azienda e mi piaceva molto. So che e' di qualità piuttosto buona e i prezzi, pur non essendo popolari, non sono proprio eccessivI. Poi mi sono buttata su poltrona frau e san Giacomo perché ho trovato ciò che volevo e ad un prezzo scontato. Però, ripeto, tommasella e' apprezzabile.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione