Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano

Ragazze consiglio urgente per piccola modifica abito!

Sabrina, il 9 Settembre 2015 alle 19:10

Pubblicato in Moda nozze 34

Sposine necessito del Vs aiuto! Forse ricordate il mio abito... è nelle foto...lo adoro ma col passare dei gg ci ho pensato... e ho iniziato a desiderare qualcosa di più "pomposo", che mi facesse più sposa senza diventare principessina... girovagando tra le foto delle mie amiche spose mi è allora...

Sposine necessito del Vs aiuto!

Forse ricordate il mio abito... è nelle foto...lo adoro ma col passare dei gg ci ho pensato... e ho iniziato a desiderare qualcosa di più "pomposo", che mi facesse più sposa senza diventare principessina... girovagando tra le foto delle mie amiche spose mi è allora venuta una idea: il velo staccabile da mettere alla vita, che faccia da strascico (che si sovrappone a quello dell'abito) e che dia un effetto più principesco! che ne dite? la sarta che mi sta facendo l'abito dice che starebbe bene proprio perchè sarebbe più da principessa... datemi il vs. parere, ci tengo!

un grande bacio!

34 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu dici? Smiley sad l'idea è questa http://www.delsa.it/abito/perle-di-delsa/p7408/ ma facendo il modo che parta anche dai fianchi, non solo da dietro (per avere meno effetto coda).

    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere sincera a me il tuo vestito piace così , è molto bello e sofisticato , l'aggiunta del velo strascico non mi convince.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione