COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Deborah
Super Sposa Giugno 2017 Palermo

Ragazze di aliexpress , mi aiutate?

Deborah, il 28 Luglio 2016 alle 09:27 Pubblicato in Vivere Insieme 0 35
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze dovrei prendere questo braccio soffione su aliexpress , mi potrte spiegare come avviene la consegna?Quanto equivale il prezzo in euro?Quanto bisogna spendere massimo per non pagare la dogana?Dopo quanto tempo arrivano?Durante il trasporto posso vedere dove è arrivato l'ordine?E la consegna la fanno nell'indirizzo che ci scrivo giusto? Non ho mai prdinato qui ma vedo che molte sono dipendenti da aliexpress Smiley laugh , mi spiegate per favore ? Graziee millee Smiley kiss

Ragazze di aliexpress , mi aiutate? - 1

35 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 8 Agosto 2016 alle 21:46
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Ook perfetto graziee ! ^.^
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    Si ... Il venditore non ha ancora spedito nulla! Estendi il tempo di elaborazione. Così hanno più tempo per elaborare e spedirti tutto! È probabile sia in ferie o che abbia un sovraccarico di ordini ! Comunque il rimborso lo fanno
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Ok grazie ^.^
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    Si esatto :-D
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Ah ok grazie ! E ti hanno rimborsata giusto ?
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    Estendi il tempo di elaborazione!!!! Se vedi che mancano 4-5 gg apri la ocntroversia perchè se scade quel tempo non sei più protetta dalla protezione acquisti! Comunque se l'ha spedito va bene.. Ma tu comunque estendi il tempo in caso non arrivi o arrivi danneggiata
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    Si sì funziona così...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    Io ho comprato diverse cose da ali express. Quel messaggio vuol dire che il venditore deve ancora processare l'invio e se non lo fa entro 8 giorni, l'ordine viene automaticamente cancellato. Io in un ordine ho aspettato 5 giorni..vedendo che non me lo spediva l'ho cancellato io stessa.
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Aah okok no vabbe prima lo manda meglio è xD e se in caso manca 1 giorno e ancora non spedice poi lo posso allora prolungare giusto ? E se non spediscono poi rimborsano?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Puoi farlo scusa...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Significa che il venditore ha tempo 8 gg per spedire e se tu vuoi puoi estendere il tempo che lui ha per spedirti il prodotto...
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    E poi che significa estendere il tempo di elaborazione dell'ordine? Smiley sad
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Ahhh ok Ahahah peccato che il mess l ho letto adesso , perché gliel'ho chiesto e non lo sapeva infatti xD
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2016 Campobasso
    Marcella ·
    • Segnala
    Il cambio in euro te lo fa direttamente quando fai il pagamento (comunque il dollaro è poco meno dell'euro).I tempi sono un po' lunghi (da un mese a 2 mesi) per la consegna ( avviene all'indirizzo che segni). Per non pagare la dogana meglio non superare i 30/40 euro
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    Questo non lo devi chiedere a lui perchè il fornitore non è implicato in questa cosa, nel senso che loro spediscono il pacco,, se quando arriva in italia decidono di aprirlo x controllarlo allora paghi la dogana.. Ma appunto lui non può saperlo perchè non dipende da lui,, dipende dalla dogana
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Ok Grazie ^.^
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Ahaha ook grazie ! Io allora mi aiutero con google solo per le parole Smiley xd tanto gli devo chiedere soltanto se ci saranno spese doganali eheh Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    Si si.. Ti conviene.. Perchè se no lui traduce con google translate e non vi capite.. In inglese è meglio.. Sempre se lo consci se no usi google translate sperando che traduca nel modo giusto la tua frase xD io conosco l'inglese e non ho problemi
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala

Si si puoi .

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Una cosa e si può pagare con la poste pay circuito mastercard? Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Io non ordino mai da Aliexpress perchéi tempi di spedspedizione sono troppo lunghi
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Ok grazie Smiley laugh
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    Sempre la spedizione gratuIta, solitamente la prima! Smiley winking
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Perfetto grazie ! E con il venditore parli in inglese ? Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    Io ho sempre usato quella gratuita, china la prima Smiley smile ho fatto acquisti anche di 100 euro senza pagare dogana.. Dipende anche dal volume del pacco.. X alcune cosi mi fido e basta xD parlo con il venditore oppure leggo le recensioni.. L'euro è leggermenteinferiore al dollaro,, o lo conventi su google oppure sulle impostazioni metti valuta in euro così ti appare tutto in euro.. Smiley smile se il veditore spedisce con poste italiane (in italia) lo puoi rintracciare benissimo.. Ci sono anche altri corrieri però alcuni hanno il sito cinese e sono cambiati anche e quindi diventa più difficile monitorizzarli.. Oppure sul sito c'è proprio il tracking fatto da loro però non si aggiorna sempre ..
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    E solitamente quale spedizione ti sei affidata? La prima o la seconda ? Smiley laugh

Ragazze di aliexpress , mi aiutate? - 1
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Ma piu o meno quanto costa la dogana? È più dei 10 euro?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Aah ok grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Non sono sicure, possono fartele o non fartele pagare quindi lo sai solo quando arriva il pacco in italia.
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Ma prima che lo acquisto, si sa a quanto ammontano le spese doganali? Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Grazie dalila ! Forse qui commenti non ce n'è Smiley sad . Oppure sono io che non li trovo?Smiley laugh

http://m.aliexpress.com/item/2024411699.html?productId=2024411699&productSubject=Free-Shipping-8-inch-20CM-20CM-square-stainless-steel-Ultra-thin-head-shower-with-arm-top&spm=2114.010208.3.100.awjp1R&ws_ab_test=searchweb201556_7%2Csearchweb201602_4_10057_10056_10055_10049_10059_10058_10017_405_404_10040_10060_10061_412%2Csearchweb201603_8&btsid=c5ddb0ed-e747-4858-bcc3-b2fdcf7b1bbd&tracelog=wwwdetail2mobilesitedetail
    E come si puo fare questa assicurazione per la dogana?
    Cioè non so il procedimento per l'acquisto Smiley sad
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Vai su spedire a e cambia valuta, sta in alto a destra. la spedizione da 30 a 60 giorni, clicca su spedizione gratuita e ti dice i giorni, puoi tracciare il pacco dal sito, ti scrive traccia pacco o scaricare l'app 17track inserendo il codice dell'ordine che ti mandano, ti tengono sempre aggiornati con notifiche e puoo vedere quando vuoi a che punto sta l'ordine. per non pagare la dogana max 30€ ma penso che lo trovi anche a di meno questo soffione,cerca bene Smiley smile e se il postino viene e non ti trova, ti lascerà una "raccomandata" per poterlo prendere alla posta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti