Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Giugno 2017 Palermo

Ragazze di aliexpress , mi aiutate?

Deborah, il 28 Luglio 2016 alle 09:27

Pubblicato in Vita di coppia 35

Ciao ragazze dovrei prendere questo braccio soffione su aliexpress , mi potrte spiegare come avviene la consegna?Quanto equivale il prezzo in euro?Quanto bisogna spendere massimo per non pagare la dogana?Dopo quanto tempo arrivano?Durante il trasporto posso vedere dove è arrivato l'ordine?E la...
Ciao ragazze dovrei prendere questo braccio soffione su aliexpress , mi potrte spiegare come avviene la consegna?Quanto equivale il prezzo in euro?Quanto bisogna spendere massimo per non pagare la dogana?Dopo quanto tempo arrivano?Durante il trasporto posso vedere dove è arrivato l'ordine?E la consegna la fanno nell'indirizzo che ci scrivo giusto? Non ho mai prdinato qui ma vedo che molte sono dipendenti da aliexpress Smiley laugh , mi spiegate per favore ? Graziee millee Smiley kiss

Ragazze di aliexpress , mi aiutate? - 1

35 Risposte

• Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, controlla bene i feedback di venditore e i giudizi sul singolo prodotto prima di acquistare, talvolta sono anche disponibili le foto reali del prodotto inviate dagli acquirenti che lo hanno ricevuto. Nelle impostazioni in alto (mi sembra a dx) hai la possibilità di cambiare la valuta da dollari a euro. La consegna avviene tramite posta all'indirizzo da te indicato in circa 30/40 giorni ed è tracciabile nell'apposita sezione dei tuoi ordini. Il rischio di pagare le spese doganali c'è solitamente al di sopra dei 40 euro... Per mia esperienza il sito è molto affidabile, non mai avuto alcun tipo di problema!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il sito ad essere affidabile ma il singolo venditore visto che sono tutti diversi Smiley smile devi leggere i feedback per ognuno per sapere l'affidabilità, spesso ci sono diversi commenti! Puoi ovviamente cambiare la valuta Smiley winking in ultimo sopra i 22€ c'è la possibilità di beccare le spese doganali che però sono a campione, se vuoi star tranquilla mi pare che molti venditori pagando pochi euro in più ti facciano un'assicurazione "per la dogana". Io avrò fatto 30/40 acquisti tutti andati bene!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo corrisponde approssimativamente a 43 euro. Io ho preso diverse cose da questo sito, tutte arrivate e consegnate in 30/40 gg. L'unica cosa alla quale non so rispondere è la tacci abilità del pacco, non ho idea di come si faccia, ma come sito è affidabile, consiglio vivamente Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione