Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Ragazze help regalo 60 anni suocera

Simmi, il 1 Settembre 2021 alle 16:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ragazze datemi un consiglio. Secondo voi quale può essere un regalo “giusto” per la suocera che compie 60 anni? Pensavo a un bracciale o una collana di perle ma forse è troppo banale? Voi cosa fareste/avevate fatto ? Consigliatemi pleaseeee🤯
Ragazze datemi un consiglio.
Secondo voi quale può essere un regalo “giusto” per la suocera che compie 60 anni?

Pensavo a un bracciale o una collana di perle ma forse è troppo banale? Voi cosa fareste/avevate fatto ?
Consigliatemi pleaseeee🤯

36 Risposte

• Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se le piacciono le perle! Alla mia non piacerebbero per nulla, e l’ultimo Natale le ho regalato una borsa, che adora e strausa. Il bracciale è bello, devi solo capire se di perle, o un tennis o altro!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una cena per due in un bel ristorante? se non sai i suoi gusti regalare le esperienze di coppia può sempre essere una buona soluzione

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho regalato un foulard, ma lei è una donna che non ama troppo i fronzoli o le cose eleganti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato a mia suocera uno scialle color crema di Louis Vuitton per i suoi 55 anni. Apprezzatissimo. Dipende dalla persona che è e dal tuo budget. Le perle non piacciono a tutti, magari un punto luce?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione