Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Teresa
Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!

Maria Teresa, il 28 Aprile 2021 alle 14:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze io sono un ex sposa 2020, con una nuova data fissata per il 7 luglio 2021.

Sto pensando di annullare tutto perché mi sono scocciata. Sto pensando di sposarmi a Venezia con solo 30 persone.
Io sono d Ischia (Napoli), cosa dovrei fare per sposarmi li? Io ho gia fatto le pubblicazioni al comune qui ad Ischia ed anche nelle chiese. Che documenti dovrei fare?

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Aprile 2021 alle 15:31
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l’idea della fuga a Venezia 🥰🥰🥰 per i documenti non saprei ti direi di contattare il comune dove intendi sposarti o il parroco della chiesa così ti diranno meglio il da farsi 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tt idee bellissime e io t auguro la migliore ke tu possa desiderare anche se si tratta d feste ancor piu onerose d quanto nn lo sia gia un semplice matrimonio.. e nonostante io sia abbastanza ambiziosa e voglio festeggiare in tt i modi possibiki il mio giorno senza scoraggiarmi essendo super positiva ogni gioeno che vado avanti... a stare se si può fare o meno x colpa del governo ma cn i soldi miei nn mi verrebbe d investire piu nemmeno un centesimo xk nn e giusto che se si guadagna guadagniamo tutti e se si perde perdo solo io
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete già fatto le pubblicazioni dovete per il matrimonio religioso dovete prima di tutto chiedere al vostro comune se le pubblicazioni possono valere per sposarvi con rito civile in un altro comune... e poi dovete informarvi se in comune a Venezia se possono celebrare il matrimonio nella data che vorreste.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che idea stupenda. Beh direi che prima di tutto bisogna vedere i protocolli previsti per la crociera per assicurarti che appena arrivata a Venezia, essendo passata per la Grecia, sia necessario o meno un tampone/quarantena (non saprei proprio). L'unico dubbio che mi verrebbe è... ma se sulla nave salta fuori un positivo, anche non del tuo gruppo, come ci si dovrebbe comportare? Rischiano tutti di restare fermi?

• Rispondi
  • Maria Teresa
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come devo fare per sposarmi a Venezia?
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità è un idea che mi entusiasma come il matrimonio che farei qui ad Ischia con 170 persone.
    La mia idea in realtà è di fare un viaggio in crociera verso la Grecia con parenti e amici stretti (30 persone), fermarci a Venezia l ultimo giorno di navigazione, sposarci lì in chiesa, ritornare sulla nave e fare il ricevimento e poi rientrare il giorno successivo a Napoli e noi sposi partiranno subito per il viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Io ti consiglio di resistere un altro po'e di continuare a crederci. Secondo me ci sono buone speranze che tu possa sposarti a luglio 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è se annulli ora perdi le caparre, ceeto se non sono elevate, forseti conviene lo stesso, del resto immagino che vi sarete fatti due conti, lo capisco bene...
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io t dico d nn mollare.. luglio e ancora lontano si può direndato che cambiato idea ogni giorno. Poi se adori venezia come me potrai sempre andare a fare una benedizione li qualkosa d simile solo tu e il tuo fm a quel punto marito a tt gli effetti dopo il viaggio dnnozze cn tanto d giro in gondola.. secondo me♥️nn mollare t consiglio.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti appoggio in pieno e sono d'accordo con te🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione