Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Zudixit
Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo

Ragazze ho bisogno di un grande aiuto, non ho esperienza e sono in crisi.

Zudixit, il 9 Ottobre 2019 alle 12:52 Pubblicato in Future mamme 0 24

Buongiorno ragazze, cerchiamo da pochissimo un bimbo e ho avuto l'ultimo ciclo il 27.
il 5 ho avuto un rapporto con il mio compagno
il 6 ho avuto perdite albumose che si allungavano
il 7 e 8 niente perdite ma ieri, 8 ho avuto un altro rapporto di sera.
oggi malissimo al seno e tantissimo muco a chiara d'uovo trasparente, che si allunga tantissimo.
Ho speranze in questi due rapporti di rimanere incinta? E poi quanto dura questo muco? Vuol dire che l'ovulo e' nelle tube o che ancora deve scoppiare dai follicoli? Non ci sto capendo piu' niente aiutooo please!
Fatemi chiarezza

24 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 11 Ottobre 2019 alle 17:56
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai, una notte ci siamo messi a letto e ci siamo confidati tutte le paure che abbiamo e alla fine ci siamo detti “queste paure cambierebbero se un secondo figlio arrivasse tra 2 anni?” E la risposta è stata “no, avremmo le stesse paure” 😊 comunque Laura ti capisco...io ho voluto anche pensare che siccome ora come ora a livello lavorativo non sono soddisfatta tanto vale che segua questo mio forte desiderio oggi, così poi da poter riprendere in mano la mia vita professionale poi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Stefy che bravi e coraggiosi che siete! 😍 Anche noi vogliamo un secondo figlio, ma ora come ora ho paura che sia troppo presto.
    • Rispondi
  • Zudixit
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Zudixit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 siete tutte carine e sagge. Seguirò i vostri consigli
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite così come le descrivi sono appunto il segno dell’ovulazione. Quindi credo che i rapporti siano stati piazzati bene . Ovviamente per rimanere incinta può essere così semplice e centrarlo al primo tentativo o richiedere più tentativi anche se si è perfettamente sani. Però non la vivere così in ansia stai serena che se non succede questo mese succederà presto.. a me è capitato al quarto mese di tentativi
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da questo mese ci proviamo, in realtà non so neanche se i cicli che ho hanno ovulazione ma se sarà destino sarà!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefy, cercate già? Che meraviglia! ❣️
    Noi attenderemo il compimento del primo anno di Vittoria per iniziare la ricerca
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quando abbiamo cercato la nostra Giorgia (arrivata al primo tentativo) mi è venuta persino la cistite quel mese 😂😂
    • Rispondi
  • Zudixit
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Zudixit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima Smiley laugh Mi sa che e' la cosa migliore. Il mio compagno mi dice "amore facciamolo e basta, quello che viene ci prendiamo Smiley laugh" e io "sisi certo" e intanto tutti i giorni ci penso.

    Meglio fare come dice lui!

    Tanti incroci per te Smiley smile xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo è molto difficile interpretare il muco per capire in che periodo fertile siamo perché ci sono troppe variabili che lo fanno cambiare in consistenza...

    Io riprenderò la ricerca questo mese, ma non guarderò quello cercherò solo di affidarmi al calendario e a far l'amore il più possibile, perché con l'allattamento gli ormoni sballano anche tutte le perdite e non ci si capisce niente Smiley xd

    • Rispondi
  • Zudixit
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Zudixit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley laugh Figurati!

    Io ho la brutta sensazione, avendo letto un po' su internet, che nei cicli anovulatori il muco si vede a volte si e a volte no a distanza di giorni e che invece il muco nei cicli ovulatori, si vede e poi cambia drasticamente o sparisce Smiley sad io l'ho visto il 6, poi piu' niente e poi oggi.

    Speriamo, vi tengo informate se viva Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok scusami, non avevo capito Smiley xd comunque considerando un ciclo regolare di 28 gg credo che tu abbia sfruttato dei giorni fertili, ma credo lo siano anche questi...

    quando io rimasi incinta avevo avuto l'ultimo mestruo il 26 e l'avevamo fatto nei giorni 7/8/9/10!

    • Rispondi
  • Zudixit
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Zudixit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non penso di essere incinta e non ho sintomi. Cerco solo di capire se i rapporti che ho avuto sono stati fatti in momenti propizi per il concepimento Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Zuzù, credo che anche se tu fossi incinta eventuali sintomi li potrai notare dopo circa 10gg dal rapporto "buono", ovvero il tempo per l'impianto...tutto quello che noti prima credo sia solo suggestione Smiley smile

    • Rispondi
  • Mia*
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Cosenza
    Mia* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io la penso come te.... Se ti metti con il pensiero non arriverà facilmente...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovete farlo quando avete voglia e non soltanto per quello scopo, altrimenti diventa una forzatura. Fai bene!
    • Rispondi
  • Zudixit
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Zudixit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, ora cerco di distarmi Smiley smile Grazie per le tue parole.

    Figurati che proprio per non fare troppe pressioni al fidanzato, lo facciamo solo quando ci va. Dirgli "dai oggi di nuovo che ho avuto perdite" mi sembra poco sensuale. Quindi evito o secondo me si mette in sciopero forzato xD

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino cara ma, avere troppe aspettative potrebbe poi portarti a rimanerci troppo male se non dovesse succedere nulla. Comunque già oggi o domani potrebbe essere nelle tube, per questo è bene continuare ad avere rapporti.
    • Rispondi
  • Zudixit
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Zudixit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In piu'scusatemi, ma il muco cosi' quanto dura? Perche' e' spuntato il 6, 7 e 8 sparito e oggi si e' rivisto. Forse non si e' visto esternamente ma e' normale che dura 4 giorni?

    • Rispondi
  • Zudixit
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Zudixit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley laugh Mi state dando tanta speranza.

    Nel forum di "alfemminile" le ragazze non sono dolci come voi spesso.

    • Rispondi
  • Zudixit
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Zudixit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, dovrei viverla con piu' tranquillita', ma abbiamo appena cominciata e sono sovraeccitata Smiley laugh

    La cosa che non capisco, se e' ho avuto queste perdite albumose sia il 6, sia oggi, 9, quando dovrebbe esserci l'ovulo pronto nella tuba di falloppio?

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non avete alcun problema si, potrebbe succedere. Però cara cerca di viverla tranquillamente e senza ansia.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da quello che descrivi dovresti ovulare in questo giorni quindi sei nel periodo fertile. I rapporti che hai avuto potrebbero andare a buon fine 😍 tu in ogni caso stai serena e goditi la ricerca..arriverà!!
    • Rispondi
  • Zudixit
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Zudixit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta. La cosa strana è che gia il 6 l'ho avuto e si allungava un pochino. Quindi il rapporto di ieri è molto possibile porti a qualcosa?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Se il muco è tipo albume uovo e si allunga tanto significa che sei nel periodo più fertile e che nei prossimi giorni ovulerai. Quindi continuate con i rapporti. Buona fortuna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione