Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Zudixit
Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo

Ragazze ho bisogno di un grande aiuto, non ho esperienza e sono in crisi.

Zudixit, il 9 Ottobre 2019 alle 12:52 Pubblicato in Future mamme 0 24

Buongiorno ragazze, cerchiamo da pochissimo un bimbo e ho avuto l'ultimo ciclo il 27.
il 5 ho avuto un rapporto con il mio compagno
il 6 ho avuto perdite albumose che si allungavano
il 7 e 8 niente perdite ma ieri, 8 ho avuto un altro rapporto di sera.
oggi malissimo al seno e tantissimo muco a chiara d'uovo trasparente, che si allunga tantissimo.
Ho speranze in questi due rapporti di rimanere incinta? E poi quanto dura questo muco? Vuol dire che l'ovulo e' nelle tube o che ancora deve scoppiare dai follicoli? Non ci sto capendo piu' niente aiutooo please!
Fatemi chiarezza

24 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 11 Ottobre 2019 alle 17:56
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai, una notte ci siamo messi a letto e ci siamo confidati tutte le paure che abbiamo e alla fine ci siamo detti “queste paure cambierebbero se un secondo figlio arrivasse tra 2 anni?” E la risposta è stata “no, avremmo le stesse paure” 😊 comunque Laura ti capisco...io ho voluto anche pensare che siccome ora come ora a livello lavorativo non sono soddisfatta tanto vale che segua questo mio forte desiderio oggi, così poi da poter riprendere in mano la mia vita professionale poi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Stefy che bravi e coraggiosi che siete! 😍 Anche noi vogliamo un secondo figlio, ma ora come ora ho paura che sia troppo presto.
    • Rispondi
  • Zudixit
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Zudixit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto