Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Agosto 2024 Monza e Brianza

Ragazze ho bisogno di un vostro parere!

Elena, il 7 Maggio 2020 alle 10:16 Pubblicato in Future mamme 0 9

Buongiorno

non le aspetto per Martedì prossimo 12 Maggio. Oggi sono all'11 PO e a 5 giorni dal presunto ciclo (ovviamente spero non venga!). Premetto che ho iniziato ad avere dolori all'ovaio dx già al 7/8 PO, dolori che andavano e venivano tutto il giorno.

Questa mattina ho dolori parecchio forti ai reni, alle ovaie e che mi comportano una sensazione strana di nausea e bruciore di stomaco. Il seno è gonfio ma non dolente ed i capezzoli più larghi del solito.

Non ho voglia di fare un test di gravidanza adesso solo per la paura di un negativo; volevo almeno aspettare il primo giorno di ritardo se così fosse.

Voi che ne pensate? ho qualche possibilità? So che ogni donna è fatta a suo modo, però penso che chi è già mamma mi può aiutare.

Grazie a chi risponderà!


9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 7 Maggio 2020 alle 15:11
  • E
    Sposa Novella Agosto 2024 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò senz'altro 😁
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati,aggiornaci poi se ti va 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2024 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞 grazie comunque 🙂
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo capisco perfettamente,ogni volta è sempre una batosta! Spero che sia la volta giusta per te!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2024 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposa2018,
    Si be i sintomi sono sempre gli stessi del ciclo, ci spero fino alla fine a che perché è più di 1 anno che ci provo quindi Smiley winking
    Grazie comunque
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena,non voglio scoraggiarti credimi.. ma so quanto si rimane male poi..io ho avuto i tuoi stessi sintomi il mese scorso e poi è arrivato il ciclo.. ma ovviamente questo non significa nulla,l unico consiglio che mi sento di darti è di aspettare il ritardo (anche se difficile).. ti auguro di realizzare il tuo sogno!!! Incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2024 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa che noto di davvero strano è questo dolore ai reni msi avuto 5 gg prima del ciclo, solitamente c'è l'ho il giorno stesso che mo arrivano, però ecco non voglio illudermi Smiley smile quindi aspetterò il mio tanto atteso ritardo e poi si vedrà!
    Grazie mille cmq Valentina
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, io sono a 26+4 e quando ho scoperto il mio positivo me lo sentivo già da un paio di giorni perchè avevo una sensazione di dolore/fastidio al seno veramente strana il tutto unito alla mancanza di spotting!

    Ho fatto il test ad 11 po e c'era una lineetta mooooolto chiara che poi si è scurita nei giorni successivi.

    Come dicevi tu ogni donna è a se così come ogni gravidanza quindi i tuoi sintomi potrebbero vuol dire tutto e nulla...

    L'unica cosa che potresti vedere è se c'è qualcosa di veramente diverso dal solito (tipo la mancanza di spotting di cui ti parlavo sopra)... ma anche se non ci fosse ciò non vorrebbe automaticamente dire che non sei incinta!

    Insomma se sei coraggiosa e non temi di rimanerci male fai un test precoce sennò ti tocca attendere qualche giorno...sembreranno interminabili ma purtroppo non c'è molto da fare Smiley laugh

    Auguri in ogni caso!

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i sintomi sono molto simili a quelli del ciclo, quindi è difficile dirti che ce l'hai fatta. Ti conviene attendere il giorno previsto per il ciclo e fare il test.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione