Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Settembre 2015 Sassari

Ragazze!!!!il budget medio per vs fornitori??

Pamela, il 1 Gennaio 2015 alle 09:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao a tutte!!!!ho trovato questi preventivi medi. Voi rientrate in questi budget??dal momento ke sono un po in ritardo coi preparativi mi sa beccheró tutti i fornitori piu cari!!!!aiutatemi!!!!cosi magari posso trattare i prezzi ehehehhe. Per esempio il vostro risto cosa conta nel tot a...
Ciao a tutte!!!!ho trovato questi preventivi medi. Voi rientrate in questi budget??dal momento ke sono un po in ritardo coi preparativi mi sa beccheró tutti i fornitori piu cari!!!!aiutatemi!!!!cosi magari posso trattare i prezzi ehehehhe. Per esempio il vostro risto cosa conta nel tot a persona?addobbi,torta???aspetto vostre notizie!!!!pleeeeeeease

Ragazze!!!!il budget medio per vs fornitori?? - 1

41 Risposte

• P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!!grazie!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi rigusrda in tante cose ho speso molto meno...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende! Riguardo molte voci ho speso decisamente meno Smiley winking poi è in base a quello che desideri
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anke io sono indecisa sul video sai???? Quello si puo facilm montare a casa con i pezzi fatti dagli invitati!!le foto invece no. Grande!!!!
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok x gli altri fornitori da te citati ma x qnt riguarda il ricevimento ho guardato gli hotel sul mare...e i prezzi vanno da un minimo di 95 a un max di 190 a persona....é tanto...infatti presto scopriró il perché (ho appuntamento x parlare con direttore). Purtroppo mi sono rimaste solo un paio d alternative...sono arrivata tardi!!!!
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dai mi sento piu tranq!!!in sardegna dove vorrei sposarmi i prezzi sono niente male fidati!!!!!
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi risparmieremo l'affitto macchina,500-1500 euro e non faremo il video
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da cio ke vuoi tu...io ad esempio ho scelto una sala ricevimenti con un menù a persona di 65-70€ se a te piacciono le ville o i castelli è ovvio ke il prezzo sale....i fotografi hanno prezzi variabili in base a quello ke vuoi tu se vuoi treiler,collage,anteprime ecc ecc il prezzo lievita altrimenti la base so aggira sulle 2000€...e tutto in base a cio ke vuoi tu!!!anke l'abito non e detto ke deve partire x forza da 1000€ xke ho visto abiti semplici anke cn 600-700€
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto tutto dipende da cosa cerchi....in ritardo noi si è mai in ritardo....io mi sposo il 20 giugno ed ho solo fermato la chiesa... Comunque i prezzi sono più o meno quelli... Anche la regione fa il suo peso... Qui al nord è tutto più caro rispetto al sud
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione