Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa

Ragazze non vi ho ancora presentato il mio miracolo....

Vanessa, il 20 Maggio 2017 alle 16:17

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao ragazze mi sono accorta che non scrivo da tantissimo tempo non ci ho nemmeno raccontato del parto....iniziamo per ordine....partorisco il 16 novembre alle 20:20 un bellissimo bambino di nome Francesco Pio,qualcuna di voi sa già che è stato un bimbo molto desiderato e atteso ed anche al parto ho...
Ciao ragazze mi sono accorta che non scrivo da tantissimo tempo non ci ho nemmeno raccontato del parto....iniziamo per ordine....partorisco il 16 novembre alle 20:20 un bellissimo bambino di nome Francesco Pio,qualcuna di voi sa già che è stato un bimbo molto desiderato e atteso ed anche al parto ho avuto problemi dopo 16 ore di travaglio tra collassi e vomito e perdita di sensi arrivò in sala parto alle 17:30 rottura manuale delle membrane e iniziano a farmi spingere ma io soffrivo troppo ed ero troppo stanca per collaborare così alle 20:20 episiotomia e manovra sul pancione e nasce l'amore mio,ma non finisce qui perché dovevo espellere la placenta ma fino alle 21:30 ancora non riuscìvo a farla uscire così decidono di indirmi nuovamente le doglie ma nonostante ciò non ci riesco e decidono di chiamare l'anestesista per intervenire manualmente alla rimozione....ebbene sì effettuano il secindamebto manuale secondo loro l'utero era ancora aperto e con la mano sarebbero riusciti senza problemi ma mi lacerano tutta e mi danno non so quanti punti...al mio risveglio con mio marito e mio figlio in sala rianimazione nemmeno il tempo di attaccare al seno mio figlio si accorgono che i miei battiti scendevano e che c'era qualcosa che non andava così si accorge mio marito che stavo perdendo tanto sangue e mi riportano in sala operatoria e parlavano di isterectomia ed io urlavo e piangevo non volevo rinunciare ad avere altri figli ma volevo vivere per il mio unico figlio....al mio risveglio pensavo di aver perso tutto ma grazie a Dio mi hanno fatto solo un raschiamento per pulire tutto....grazie a Dio poi tutto è andato bene io ora sto bene e il Mio polpetta adesso ha 6 mesi ed è il nostro miracolo l'amore della mia vita.....

38 Risposte

• Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella famiglia!!! Ne è valsa la pena Smiley love
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma..... un cesareo no.????? Proprio non li capisco questi medici... ti hanno fatto vivere un incubo..... ad ogni modo tutto é bene quel che finisce bene !!!!!!! Felicissima per il tuo piccolo dolce amore!!!! Auguriiiii Smiley love
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi ricordo di te e mi chiedevo come fosse andato il parto...mamma mia meglio pensare a ciò che di bello è arrivato...perchè cm hai detto tu l'importante è che sia andato tt bn...il tuo piccolino è fantastico...il mio Peppe ha ora 7 mesi e mezzo...come vola il tempo eh?...sembra ieri che parlavamo delle nostre ddpSmiley love
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Vanessa,che parto traumatico.Non potevano farti un cesareo vista la situazione?Insomma 16 ore di travaglio sono tantissime...e il raschiamento dopo..mamma mia!!Per fortuna è andato tutto bene,complimenti per il vostro miracolo,è meraviglioso!Avete scelto un nome bellissimo,Francesco piace molto anche a me,sia per devozione che per affetto nei confronti di mio suocero Smiley smileNon sono ancora in attesa,mi sposerò tra due anni,penso più a quando diventerò mamma rispetto che al matrimonio ahah!!Pensa che abbiamo già scelto i "nomi"Smiley laugh (Francesco o Gabriele ahah)
    Un abbraccio grande e tantissimi auguri di infinita felicità alla Vostra Nuova Famiglia!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella testimonianza la tua e grande coraggio! E che bambinone! Complimenti!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo qui l'amore nostro....ne è valsa la pena ed è un percorso che rifarei

Ragazze non vi ho ancora presentato il mio miracolo.... - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione