Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa

Ragazze non vi ho ancora presentato il mio miracolo....

Vanessa, il 20 Maggio 2017 alle 16:17 Pubblicato in Future mamme 0 38
Ciao ragazze mi sono accorta che non scrivo da tantissimo tempo non ci ho nemmeno raccontato del parto....iniziamo per ordine....partorisco il 16 novembre alle 20:20 un bellissimo bambino di nome Francesco Pio,qualcuna di voi sa già che è stato un bimbo molto desiderato e atteso ed anche al parto ho avuto problemi dopo 16 ore di travaglio tra collassi e vomito e perdita di sensi arrivò in sala parto alle 17:30 rottura manuale delle membrane e iniziano a farmi spingere ma io soffrivo troppo ed ero troppo stanca per collaborare così alle 20:20 episiotomia e manovra sul pancione e nasce l'amore mio,ma non finisce qui perché dovevo espellere la placenta ma fino alle 21:30 ancora non riuscìvo a farla uscire così decidono di indirmi nuovamente le doglie ma nonostante ciò non ci riesco e decidono di chiamare l'anestesista per intervenire manualmente alla rimozione....ebbene sì effettuano il secindamebto manuale secondo loro l'utero era ancora aperto e con la mano sarebbero riusciti senza problemi ma mi lacerano tutta e mi danno non so quanti punti...al mio risveglio con mio marito e mio figlio in sala rianimazione nemmeno il tempo di attaccare al seno mio figlio si accorgono che i miei battiti scendevano e che c'era qualcosa che non andava così si accorge mio marito che stavo perdendo tanto sangue e mi riportano in sala operatoria e parlavano di isterectomia ed io urlavo e piangevo non volevo rinunciare ad avere altri figli ma volevo vivere per il mio unico figlio....al mio risveglio pensavo di aver perso tutto ma grazie a Dio mi hanno fatto solo un raschiamento per pulire tutto....grazie a Dio poi tutto è andato bene io ora sto bene e il Mio polpetta adesso ha 6 mesi ed è il nostro miracolo l'amore della mia vita.....

38 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 25 Maggio 2017 alle 13:48
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si gaia traumatico ma lo rifarei altre mille volte per lui....che bello abbiamo i bimbi della stessa età
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa mi spiace che il tuo parto sia stato "traumatico" ma l'importante é che adesso hai il tuo piccolo vicino e che tu ti sia ripresa. Anche la mia bimba alla fine é nata il 16 Novembre 😃
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NO Michela non volevo spaventarti anche io sono molto ansiosa ma credimi tutto si supera e se l'ho fatto io può farlo il mondo intero ihihiji
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentendo certe storie mi viene molta paura non so cm fare io sn.troppo ansiosa x tutto....sei stata davvero forte e tanti auguriiii
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie chiara
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia cge storia... per fortuna è andato tutto bene!!!! sono contenta per te e la tua nuova famiglia!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Claudia grazie a Dio tutto bene....grazie mille
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io mi sento debole mi gli fa sempre la testa lui si attacca di continuo anche dopo aver mangiato le sue cose richiede sempre il seno ahahahah pappone....si mamma mia ogni volta per uscire mi viene un colpo perché non so cosa mettere sto sempre a disagio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vanè ancora niente ciclo e anche io nn riesco a perdere qlche kg che mi è rimasto in più...anche se nn sto facendo diete perchè peppe si attacca ancora tanto e a volte m sento debole...quindi per il momento sto evitando anche se nn sto mangiando tanto come all'inizio. Anche io m sento gonfia quindi t capisco bnissimo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che storia Vanessa.. Per fortuna è andato tutto bene.. Tanti auguri e goditi il tuo miracolo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sere invece dimmi una cosa nonostante tu allatti ancora ti è venuto il ciclo?e il capo parto ?io nooooooooo e mi sento e sono anche molto gonfia nonostante dieta e attività non sto perdendo nemmeno 1 etto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che invece io il pesce devo ancora provare
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si uguale anche peppe dorme con noiSmiley tongue . Anche io l'ho svezzato e fin ora nn mangia solo il pesce...riproverò e vedremo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto ancora allattando e la notte dorme con noi perché molte volte cerca il seno e si attacca anche di notte ahhaahahha è proprio un coccolone....però l'ho Anche svezzato anche se non ama mangiare proprio tutto
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si allatto ancora...e ancora nn dormiamo molto la sera Smiley smile ma per loro qst e altroSmiley heart
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii....che bello eh....diventare mamma è un miracolo davvero....allatti ?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso io ...ogni giorno m innamoro sempre più d lui. abbiamo due polpettineSmiley heart Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia non oso immaginare il dolore.. ma hai partorito in ospedale o con il tuo ginecologo? Stavo proprio leggendo questo articolo e mi è salita la paura yi dico la verita.. a ne mancano due mesi e mezzo..
    http://www.bigodino.it/mamma/bastatacere-diciamo-no-alla-violenza-ostetrica.html?sh=BKj9k
    In tutti i casi ormai è passata e ti faccio tanti auguri x la nuova famiglia che siete 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già veramente mamma mia il tempo vola io vorrei fermarlo perché sembra che non me lo sto godendo a dovere ma in realtà sto con lui h24....anche il mioPesa 9 kili il mio polpetta
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tt ok grazie...cresce tanto pesa giá 9200kg e a me sembra ieri che era un scricciolo.l! mamma mia il tempo sta volando davvero cm mai prima...ora capisco mia madre che m ha detto"il tuo già sette mesi...io che dv dire che tu ne hai "già" 29 Smiley xd !" Smiley heart
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che coincidenza davvero!!!Smiley laugh Ottima scelta!Il nome è giusto che venga scelto per il profondo significato che assume per i genitoriSmiley smile Un abbraccio grandissimo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mimi anche io pensavo di più a diventare mamma che moglie ahahahahah comunque che coincidenza Gabriele piaceva anche a me ma ho scelto Francesco pio per la grande devozione a padre pio e anche per il padre di mio marito che non c'è....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sere siiiiiii anche io mi ricordo di te mamma mia il tempo è volato hai ragione come sta Peppe?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che continuavo ad implorare io un cesareooooooo.....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione sante parole guarda
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie miluna
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ste mamma mia.....
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaneeee, ogni volta ke leggo quello ke hai passato, come mi hai raccontato su whatsapp, mi vengono i brividi... Smiley sad chissà che paura hai avuto....ma l'importante è ke ora è tutto apposto, e ke tu e Francesco Pio state bene Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace X quello che hai passato....siete una bella famiglia Smiley shame
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che racconto grazie a Dio state bene questo è l importante e il tuo piccolo è bellissimo anche il suo nome
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta esperienza! Smiley sad la cosa positiva è che è andato tutto bene e che siete ora una bellissima famiglia Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione