Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Ottobre 2020 Milano

ragazze nuovo preventivo fotografo cosa ne Pensate?

Parina, il 29 Gennaio 2020 alle 14:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ragazze vi giro pari pari il preventivo della fotografa che ha curato il servizio a Marco: servizio fotografico 1200 album 350 minialbum per genitori 110 l'uno secondo fotografo 250 video 600 2620 + iva al 22 576.40 = 3196 come vi sembra?? sotto i 3000 pare non riuscire ad andare

Ragazze vi giro pari pari il preventivo della fotografa che ha curato il servizio a Marco:


servizio fotografico 1200

album 350

minialbum per genitori 110 l'uno

secondo fotografo 250

video 600


2620 + iva al 22 576.40 = 3196

come vi sembra?? sotto i 3000 pare non riuscire ad andare

41 Risposte

  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E esagerato! Cerca troverai di meno
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque puoi ancora valutare altre idee. Non fermarti alla prima, io ti dirò... prima di scegliere quello che ho scelto, ho richiesto vari preventivi e poi alla fine sono andata da quello che mi convinceva di più per il prezzo e la qualità. Non mi sarebbe piaciuto spendere meno ma avere una resa pessima! Son tanti 500€ di più, ma nel contesto del matrimonio, dove comunque i soldi vuoi per una cosa o per un’altra i soldi vanno via, ci sta. Le foto sono il ricordo più bello che avremo alla fine anche a distanza di anni.
    Cerca ancora...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 3300 a Roma. Servizio fotografico con 4 fotografi, video da 40 minuti, 1 album grande, 2 album piccoli x i genitori, una gigantografia a quadro e il video di 3 minuti del matrimonio proiettato il giorno stesso della cerimonia
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Ragusa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolatevi... a me hanno chiesto 3600
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io sono ignorante quindi chiedo ma album matrimonio è una cosa che volendo si può fare anche in seguito?

    o se decidi di non farlo non potrai farlo più?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, non so in tutta Italia quali siano i prezzi, ma noi pagheremo poco più (€.3500,00) ma comprende: 4 fotografi (2 da me e 2 da lui), servizio completo foto e video, album per noi, 2 album genitori, 4 album testimoni, trailer il giorno delle nozze montato sul momento, video interviste agli invitati e photobooth e ovviamente ci daranno tutti gli scatti e tutte le riprese fatte, oltre le ufficiali su pennetta...😊😊😊

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sinceramente speravo di non toccare i 3000

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ci ha chiesto 2400€ e sono coinvolte 4 persone: fotografo, video produttore, assistente e se non erro chi guida il drone.
    Nel pacchetto abbiamo l’album con non ricordo quante foto, ma comunque quelle che bastano. Più due album per i genitori di dimensioni non piccole (in genere li fanno piccoli gli album per i genitori, questi saranno più piccoli del nostro ma comunque grandi quanto circa un quaderno), 3 poster, trailer, video del matrimonio, chiavetta in simil cristallo con TUTTI gli scatti del giorno conservata nella sua custodia, pre matrimonio fotografico, e ci rilascia pure un link tramite il quale possiamo accedere e scaricare le foto (un po’, forse il lavoro della chiavetta ma che può essere utile per un parente per esempio).

    Detto ciò... i fotografi hanno un costo, e proprio adesso che di recente ho avuto modo di essere dentro uno studio fotografico mi rendo conto che dietro c’è molto lavoro, siamo noi che a questo nemmeno ci pensiamo, per non parlare dei prezzi che hanno le attrezzature per prestare servizio. Però 3000€ mi sembrano tanti, ma comunque più o meno sono questi i prezzi. Difficile trovare qualcosa a meno di 2000€ già...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più o meno tutti i prezzi sono cosi -_- se ne approfittano!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione