Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Maggio 2019 Milano

Ragazze vi prego help!

Priscilla, il 6 Gennaio 2020 alle 22:18 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte ho avuto un test positivo ieri.. L'ho fatto il primo giorno in cui mi sarebbero dovute venire. Stasera verso le otto vado a fare pipì e trovo la carta igienica sporca di sangue.. Rosa chiaro. Vado un altro paio di volte e nulla tutto normale, sono qualche goccia ma sotto sforzo. Preoccupatissima vado al pronto soccorso.. È la dottoressa mi dice che è troppo presto per potermi dire qualcosa, e che poterebbero anche venirmi nei prossimi giorni 😭😭 ora domani e il 9 devo fare l esame delle beta per vedere se raddoppiano o no... Nel frattempo sono molto giù.. Ho paura che vada male... Qualcuna ci è già passata? Grazie a chi vorrà rispondere

11 Risposte

Ultime attività da Priscilla, il 7 Gennaio 2020 alle 08:49
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia così.. Da ieri più nulla
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo sl che era sangue scuro ...marrone...ora la mia bimba ha 10 mesi. possono essere perdite da impianto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche io sono d accordo. Solo che io sono abbastanza puntuale e complice il fatto che avevo vari sintomi ho deciso di farlo il giorno che mi sarebbero dovute venire.. Spero vada bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dico la verità, io sono d’accordo con la gine in questo caso! So che la curiosità è forte ma fare il test troppo presto e poi rimanere con il dubbio è controproducente! Io ho fatto il test al sesto giorno di ritardo e mi è uscito subito positivo perché la linea era super marcata e poi un altro all’ottavo giorno di ritardo perché il primo non lo avevo fatto con la prima pipì del mattino ma ero abbastanza certa! Comunque, ormai è fatta, vedrai che le beta andranno bene e procederà tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. Speriamo bene.. Le ho appena fatte.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica mi rassicuri molto... Si infatti ieri ho avuto proprio quel tipo di perdite.. Ho avuto paurissima.. Tra l altro la ginecologa mi ha anche mezzo sgridato, nel senso che mi ha detto che al giorno d oggi si fa il test troppo presto, perché anche se è positivo magari poi ti viene il ciclo perché il tutto non è andato a buon fine, secondo lei bisognerebbe aspettare almeno una settimana
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella anche io a inizio gravidanza ho avuto due volte delle perdite sul rosa chiaro, giusto da macchiare la carta igienica e ora la mia bimba ha quasi 7 mesi 😊 la mia gine mi aveva detto di preoccuparmi solo se le perdite sono rosso vivo, fai le beta per sicurezza comunque, in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è una perdita nn significativa. Fai bene a fare le beta e a ripeterle dopo 48h... loro ti daranno certezze!!!!
    Spero che tutto proceda bene... ti mando un grande abbraccio ❤❤❤❤
    Attendo buone notizie
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io per te! 🤞
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille simona. Sei troppo carina.. Spero vada tutto bene
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io non ho avuto esperienze in merito ma ti abbraccio virtualmente e ti mando un grosso in bocca al lupo! ♥️♥️♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione