Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari

Ragioniamo

Franci, il 17 Agosto 2020 alle 13:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Da quando è uscita la nuova ordinanza qui sul forum si sta dilagando il panico! Ogni volta sembra di essere più su un sito sul covid che sul matrimonio! Capisco benissimo, e non giudico nessuno, anche io ho le mie paure, ma comportarsi così serve solo ad aumentare L ansia di tutti, rischiando anche di rovinare il giorno più bello a qualcuno che magari è più debole di noi, e spinta da ciò che legge vuole rimandare tutto senza ovvi motivi! L ordinanza della chiusura delle discoteche nasce dal fatto che sui social non si vedevano altro che foto di giovani (la maggior parte , ma non solo loro) che si divertivano senza minimamente preoccuparsi di nulla, locali strapieni senza regole, con le notizie di alcuni di questi risultati poi positivi al covid! Quindi visto che non si sanno comportare hanno chiuso! Ma nessuno, ripeto NESSUNO ha parlato di MATRIMONI, i quali fin da subito avevano e hanno ancora oggi regole a parte! Non DOVETE fare paragoni, ma seguire le linee guida fatte per i MATRIMONI!

20 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 18 Agosto 2020 alle 23:08
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lietissima di aver aiutato una sposina a stare più serena... Dai avanti tutta ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere i tuoi messaggi e quelli di Valeria mi ha dato una super carica!!😊😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Copio da altro topic
    ECCO LA RISPOSTA DEL MINISTRO SPERANZA IN RIFERIMENTO ALLA RICHIESTA DI CHIARIFICAZIONI del PRESIDENTE BOCCARDI RELATIVE AL COMMA b Dell’ORDINANZAIn ordine al quesito proposto dal Presidente dell’Associazione nazionale Assoeventi, con cui viene chiesto un parere in merito all’applicazione dell’articolo 1, comma 1, lettera b), dell’ordinanza del Ministro della salute 16 agosto 2020, recante “Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19”, disposizione con cui sono state sospese le attività del ballo in sale a ciò appositamente destinate, discoteche e locali assimilati, all’aperto o al chiuso, in particolare con riguardo alla definizione di “locale assimilato” si precisa che l’ordinanza non disciplina le manifestazioni di carattere privato che sono destinate a soggetti determinati e scelti sulla base di legami personali, di amicizia o parentela, manifestazioni per le quali non essendo consentito l’accesso indiscriminato del pubblico non valgono le restrizioni previste nella medesima ordinanza.Sono quindi esclusi dall’ambito di applicazione della citata ordinanza i matrimoni, le cresime, le comunioni ed altre cerimonie e occasioni di tale tipologia, per le quali non esiste un accesso indiscriminato del pubblico, restando ferme, con evidenza, le prescrizioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7 agosto 2020, relative al divieto di assembramento e alle misure di igiene ivi previste. D’Ordine del Capo di Gabinetto Il Dirigente Dott. Gianfranco Pasquadibisceglie

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto sono d'accordo con te, poi sono tutti asintomatica, smettiamola di fare dell allarmismo inutile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per di piu siamo ad agosto e si fa venire l’ansia chi sposa a novembre e dicembre!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te! Io non sono una persona ansiosa mancano 10 giorni al matrimonio e l’unica cosq che mi infastidisce sono quei post dove si creano i problemi che io non mi sto creando! Lo sapevamo a quello che andavamo incontro quando abbiamo deciso di sposarci nel 2020 quindi se pur fosse rimandare non è la fine del mondo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' direi che l'ansia e la preoccupazione siano lecite 😉 indipendentemente dalla musica e i balli, credo che la situazione sia leggermente peggiorata negli ultimi giorni. Si cerca di continuare ad essere ottimisti ma se qualcuno ha dubbi è giusto che li esprima, in fondo, come al solito purtroppo, non sono mai chiare le ordinanze governative.
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea anche la mia mamma la fa in tinta
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie Franci 😍❤️ guarda noi durante il lockdown abbiamo avuto momenti NO devo essere sincera... specie verso aprile.. Ma a giugno parlando con fornitori e con l'appoggio completo dei nostri cari.. Abbiamo deciso di non mollare!
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiii 😍😍😍😍😍😍😍 ho organizzato tutto in base alle regole, e sono davvero tranquilla su tutto ❤️ Coraggio e finalmente ci sposeremo ❤️ Adoro le persone come te , positive e cariche di ottimismo
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche i miei sono tranquilli.. Se la porteranno dietro nell'eventualità in cui serva (noi faremo rito simbolico all'aperto e siamo pochi perciò tenere le distanze sarà molto semplice) 😊
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la pensiamo così, i miei invitati si stanno facendo anche la mascherina in tinta con il vestito 😂 menomale la vivono serenamente anche loro
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, pensa che i miei invitati non mi creano problemi, già mi hanno detto che porteranno la mascherina senza bisogno di doverglielo dire, talmente entusiasti del matrimonio che qualcuno se la sta facendo in tinta con il vestito 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo non le vedo così tanto insormontabili come regole.. Ovviamente mesi fa si pensava al peggio anche sulle restrizioni ma alla fine sono sensate e per nulla così gravi. Almeno io la vedo così e sono pronta a sposarmi in sicurezza 😊
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏🏻 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Dora
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti
    Mica c’è la calca come nelle disco
    Con il buon senso seguendo le regole si può tranquillamente fareLe maschere si usano in chiesa per gli invitati e al ristorante si levano mangiando Pace e bene Meglio questo che nulla
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico e molto sensato!! Al matrimonio non vengono come si suol dire "cani e porci" 😅 ma chi invito io. Nel rispetto delle regole del buon senso ovviamente
    • Rispondi
  • Dora
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto
    Direi che è’ fantastico
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franci una ragazza ha appena pubblicato il post di assoeventi dove si specifica chiaramente quello che hai già detto anche tu.. Queste regole non sono applicabili ai matrimoni che sono considerati feste private. Inoltre condivido il pensiero.. Basta creare panico in continuazione
    • Rispondi
  • Dora
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole santissime
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione