Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Rapporti in gravidanza

Lilly, il 10 Luglio 2016 alle 21:00

Pubblicato in Future mamme 35

Oggi io e mio marito, a 11+1, dopo tanto tempo abbiamo avuto un rapporto. .ma sono super preoccupata , forse non dovevo farlo. Penso a quel piccolo episodio in ospedale, in cui hanno riscontrato un piccolo distacco poi riassorbito subito dopo tramite riposo e progesterone. .. in realtà non ci hanno...
Oggi io e mio marito, a 11+1, dopo tanto tempo abbiamo avuto un rapporto. .ma sono super preoccupata , forse non dovevo farlo. Penso a quel piccolo episodio in ospedale, in cui hanno riscontrato un piccolo distacco poi riassorbito subito dopo tramite riposo e progesterone. .. in realtà non ci hanno messo a divieto ma abbiamo evitato ...oggi però. ... non mi sento tranquilla. ..ho paura !sono una deficente !

35 Risposte

• L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo ... ho 2 fibromi. ..
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi ha detto che se non ci sono patologie e la gravidanza è fisiologica non ci sono assolutamente controindicazioni!!! Personalmente ti consiglio di vivere serenamente questo aspetto è di rilassarti perché in gravidanza è ancora più bello!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no!! Tranquilla!! Non potete certo negarvi rapporti per 9 mesi..l intimità deve essere alla base del.rapporto di coppia..soprattutto in gravidanza..il corpo cambia..ci si continua a sentire donne e belle anche grazie a.questo..il problema era rientrato..se nn te.l hanno negato avete fatto bene! I rapporti nn fanno male al bimbo..anzi..verso la fine aiutano anche a dilatare il collo dell utero e quindi ad avere un parto più facile e veloce!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione