Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Rapporti in gravidanza

Lilly, il 10 Luglio 2016 alle 21:00 Pubblicato in Future mamme 0 35
Oggi io e mio marito, a 11+1, dopo tanto tempo abbiamo avuto un rapporto. .ma sono super preoccupata , forse non dovevo farlo. Penso a quel piccolo episodio in ospedale, in cui hanno riscontrato un piccolo distacco poi riassorbito subito dopo tramite riposo e progesterone. .. in realtà non ci hanno messo a divieto ma abbiamo evitato ...oggi però. ... non mi sento tranquilla. ..ho paura !sono una deficente !

35 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 20 Luglio 2016 alle 19:26
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucy Smiley smile
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo questa paura infatti fino alla 11/12.ma settimana ci siamo astenuti, poi abbiamo ricominciato in modo molto soft, non ho avuto nessuna perdita
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a 5+0 il gine me li aveva sconsigliati. Rifatto visita quasi a 8 settimane e ha detto che posso.... ragazze ma io ho paura... al dila del doloretto che ho ogni tanto all ovaio destro.... ho paura di far danni e trovarmi delle perdite di sangue Smiley sad voi come la vivete??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ovviamente in casi particolari non bisogna rischiare, fai bene a preoccuparti e a chiedere in questo caso
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, in condizioni normali non ci sono problemi e questo lo so, il mio dubbio nasceva dal fatto che mettendo progesterone, avendo avuto un piccolo distacco, forse era il caso se evitavo. Prima di questi episodi infatti non ci siamo mai limitati. Cmq poi il giorno dopo chiamai il ginecologo e mi diede conferma, considerato tutto il riposo e la cura che stavo facendo era meglio di no, ma non ne ha fatto una tragedia .... Cmq venerdì dopo ben 3 settimane avrò la prossima visita, vediamo come va e poi spero con tutto il cuore di riprendere la nostra vita intima. ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I rapporti fanno solo bene, paradossalmente in stato di eccitazione rilasci una sostanza che fa felice anche il bimbo. E soprattutto è meraviglioso perché rafforza di più la coppia, nonostante sia più difficile è totalmente diverso dal sesso solito, lo si vive in tutt'altra maniera. Non spaventarti e fatelo tranquillamente, certo il kamasutra forse è meglio tenerlo da parte per il momento
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Agosto 2016 Florida
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere rapporti in gravidanza, a meno che non ci siano divieti a riguardo e con le "dovute maniere", non possono che fare bene, a te, al bambino ed al l'affiatamento della coppia!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la ginecologa vi ha dato il via libera... fatelo!!!Fa solo che bene ^^Certo con le dovute precauzioni ecco, adagio Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem x mio marito.... sono i primi sacrifici da genitori Smiley smile
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo sempre avuti,anche adesso che mancano 2 giorni al termine....c'é stato solo un periodo intorno al 4 mese in cui mi sono categoricamente rifiutata poiché avevo problemi ad un rene che mi causavano fitte e dolori..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. .Anch'io non mi sento un gran forma..Forse ho solo paura che si senta trascurato,paura senza dubbio ingiustificata perché lui non me lo fa pesare,sa che lo facciamo per una buonissima causa..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dolore all ovaio destro, nausea e talvolta vomito, dolore al seno Smiley smile la temperatura non la misuro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna non ho alcun tipo di malessere... A parte seno gonfio e temperatura corporea a 37 nulla .. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara non stare a preoccuparti Smiley smile se ti senti bene vuol dire che c'è nulla di male, anzi Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 6+1 e nella prima visita la gine non mi ha detto nulla al riguardo, il 4 agosto ho la prima ecografia... Saro di 9+4 . Spero che non abbia comportato rischi... Io cmq nn ho problemi ne perdite non lo so.. Mi sto un po preoccupando ...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna anche io sono in astinenza forzata x ora. Mi spiace x mio marito ma ti dirò che tra stanchezza, nausea e dolore ovaio destro io non ne ho proprio voglia! Sapevo che più in là coi mesi aumentano gli ormoni e la voglia ma io al momento sono sotto zero!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina a che settimana sei? Io sono a 6+5 e, a parte che il ginecologo me li ha vietati, ma io onestamente mi sento uno straccio e non sento proprio impulsi...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante è non farlo in modo troppo irruento!!! L'intimità in un momento così delicato è importante, anche per non "lasciare indietro" il marito in un momento così importante di cambiamenti per la donna!

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando sono incinta saranno gli ormoni , non lo so ma ho scoperto delle sensazioni nel fare l ' amore diverse e la voglia si è triplicata! Non scappa una sera senza, ma non avendo mai avuto perdite nn so se potrebbe essere pericoloso o meno. Ammetto che il tuo post mi ha fatto un Po preoccupare, non mi ero posta il problema, chiamo la gine!!!
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee...che boccata d' aria !! ( anche se in realtà fa caldissimo, ahahah), ho appena sentito il mio ginecologo e gli ho raccontato l' accaduto ( ero super imbarazzata ), mi ha detto che se non ho perdite e sto bene non c sono problemi! Mi sentivo di aver ammazzato qualcuno... certo, era meglio evitare e aspettare che finisca sto benedetto primo trimestre ma se capita... non può fare che bene.. ora però faremo i bravi e calmeremo i "bollenti spiriti " fino alla prossima visita ,fissata per venerdì 22. Poi spero tanto di avere il via libera e di non preoccuparmi più se desidero fare l'amore con mio marito Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha trovato la camera gestazionale un po "deformata" x cui mi ha dato ovuli e siringhe di progesterone e mi ha vietato gli sforzi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non stiamo avendo rapporti perché me l'ha detto esplicitamente la ginecologa di cercare di farne a meno per il momento..Spero non per molto,perché mi pesa tanto questa cosa,mi manca il rapporto intimo con mio marito..Però tu stai tranquilla,se non ti ha detto niente non c'è motivo di preoccuparsi..
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani lo chiamo... forse è qualcosa che dovevamo pensare per " scontato " vista la mia situazione. .. in realtà ci siamo astenuti dopo l' episodio in ospedale e da quel giorno ho preso progesterone. . sono passati 10 gg. .. prima di allora invece non ci siamo mai fatti problemi. ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa disse che avremmo Potuto avere rapporti ma che i primi 3 mesi sono un po sconsigliati, non perche facciano male ma xke si potrebbero avere delle perdite di sangue dovute al rapporto stesso ma che possono creare allarmismi e preoccupazioni inutili. Ti dirò al momento noi nn facciamo l'amore soprattutto xke non sto bene io fisicamente ma credo che se fossi stata meglio probabilmente l'avremmo fatto. Ah io ho svariati Miomi ma nemmeno quelli influiscono con i rapporti sessuali. Stai tranquilla non è successo nulla di grave e il tuo bimbo starà benissimo
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti provare a chiamarlo appena possibile,almeno ti rassicura e ti dice come comportarti per le prossime volte!Comunque cerca di stare tranquilla che l'agitazione eccessiva non fa bene.Vedrai che anche lui ti tranquillizzera'!!!
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella, se non sono indiscreta, posso chiederti come mai te l' ha vietato ?
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da caso a caso, ho fibromi e ho avuto un distacco, la mia paura consiste che in tutto ciò dovrei evitare e che il mio ginecologo si sia dimenticato di avvisarmi di questo particolare
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non sono incinta,ma appena sposati vorremmo cercare un bambino e mi sto piano piano "documentando"Smiley smileSinceramente questo è sempre stato un argomento che mi ha messo agitazione,la paura che la gravidanza rovini il rapporto di coppia...Comunque non avete fatto niente di sbagliato,per quanto ne so i rapporti non sono sonsigliati...a parte che in casi precisi..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci siamo mai negati una sola volta un 5 mesi...il tuo corpo sa cosa fare e se non ti hanno vietato rapporti perché no....!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x i primi tre mesi non ne abbiamk avuti,ma xke io mi sentivo a disagio col mio corpo.ora non piu e viviaml l intimità serenamente.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me il gine x ora mi ha proibito rapporti...vabbe ionon mi sento proprio quindi a prescindere mi sarei astenuta. Se il gine non ti ha vietato la cosa stai tranquilla Smiley smile cmq se vuoi sentirti più serena chiedi a lui conferma Smiley smile
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confrontati con la tua/o ginecologa/o saprà sicuramente consigliarti e rassicurarti!! E tu ti sentirai più sicura!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione