Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Rapporti sessuali dopo il parto

Patrizia, il 7 Maggio 2019 alle 16:49 Pubblicato in Future mamme 0 10
Dopo quanto tempo avete ricominciato ad avere rapporti dopo il parto naturale! ? Avete avuto problemi!?tipo dolori nonostante l ok del ginecologo! ???

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Maggio 2019 alle 23:52
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo circa 40 giorni, inizialmente avevo fastidi tipo qualche doloretto. Dal secondo mese zero problemi.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più o meno dopo 40 giorni, ora mio figlio ha 6 mesi ma qialche dolore ce l ho ancora
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno dopo 1 mese e mezzo...dopo il parto mi avevano dato 5 punti, tre esterni e due interni ma sono stati bravissimi e già la settimana dopo il parto non sentivo più di averli. Volendo il mio ginecologo mi aveva prescritto un lubrificante ma non l'avevo preso. Nessun problema
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me l hanno fatta...e molte mi hanno detto che porta dolori durante i rapporti. ..
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io circa tre mesi dopo il.parto, più per una questione di stanchezza perché punti non ne ho avuti e non ricordo di aver avuto particolare dolore nel ricominciare solo sensazioni un po' diverse perché per tornare bene a posto là sotto ci vuole comunque un po'
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 40 giorni dal parto dolore c è stato fino a 5/6 mesi dal parto
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 mesi dal parto(dolori lancinanti) mi hanno fatto l'episiotomia che aveva creato un aderenza ed era quella a portarmi il dolore. ho fatto riabilitazione del pavimento pelvico e l'ostetrica mi ha aiutato a togliere l'aderenza. Adesso si va lisci come l'olio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rapporti cominciati il 2 aprile dopo quasi 7 mesi dal parto. Avrei voluto iniziare anche prima ma avevo paura del dolore che potessi provare (ho avuto solo due punti esterni e uno interno, ma ho avuto due giorni post parto da incubo, fino a quando un santo di ginecologo non mi ha sistemata , da lì mi era rimasto impresso il dolore nonostante avessi avuto un parto altrettanto doloroso ma per scelta). Alla fine il primo giorno un po' di dolore l'ho provato ma adesso non più, mio marito fa molta attenzione ancora però andiamo più lisci rispetto a prima della gravidanza.
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto pochi punti, e l. Ho avuto dopo due mesi... Ma come dice Tamara,alle volte il dolore è questione più psicologica che fisica... Poi passa Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rapporti ricominciati circa 3 mesi dopo il parto. Dolore era più psicologico che fisico.mi avevano dato molti punti la sotto quindi sentivo molto la cicatrice. Poche volte poi è passato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione