Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Rapporto di coppia in rovina...

Letizia, il 11 Maggio 2014 alle 10:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Salve ragaxze io e il mio fm e da un bel po di gg k la maggior parte delle volte litighismo x sciocchezze .. nn abbiamo piu il rapporto di prima ed e cambiata anke la nostra intimita sembra k nn mi desideri piu come prima.. mi sento molto triste e giu di morale.. nn do piu k fare ..mi sento una palla k basta un tocvo e scoppio.. consigli??

15 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 11 Maggio 2014 alle 17:15
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok gtazie :-D
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Smiley winking facci sapere!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille x i vosrri consiglio cerchero di seguirli.. cmq potra essere anke lo tress xk stiamo affrontando un trasloco, poi lui fra una settimana parte x fare un corso e poi cn un bimbo picvolo e una casa sulle spalle e pesante. . Quindi quando tt si accumula poi ci si sfoga cn le peraone k nn centrano tra cui "io".. cmq cerchero di parlarli e farli capire k il suo comportamento mi fa star male e vedro come va..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è indubbio che quando si intraprende una convivenza molte cose cambiano! anche i desideri e l intimità possono un pò trasformarsi... bene. per me l importante è prima di tutto confrontarsi sempre e comunque, anche se si litiga... fa nulla. l importante è non cadere nell' indifferenza nei confronti del partner. meglio litigare che lasciar correre tutto.

per quanto riguarda l intimità... beh se non è la montagna che va da Maometto... prova a farti "riscoprire".... fai qualcosa di carino per lui, qualcosa di diverso...

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2014 Nuoro
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo da tre anni...praticamente da appena ci siamo messi assieme. Non sempre è stato semplice ma se c'è una cosa che ho imparato è MAI tenere il muso e stare sulle proprie posizioni. Piuttosto parlare, discutere e cercare di far capire il proprio punto di vista o la cosa che ci fa stare male.

Aspettare che sia lui a capire dove sta il problema non funziona, semplicemente perché noi e loro siamo fatti in maniera diversa. Per poterci far comprendere è necessario parlare chiaro. Fidati, se entri in questo ordine di idee le cose andranno meglio. Poi va da sé che se non si trova il punto di contatto e non si riesce ad andare oltre certi atteggiamenti (da parte di entrambi) è un'altra storia.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo un pò si crea un equilibrio nella coppia che sembre che si è più distaccati. é succeso anche al mio fm un periodo così, ma durava giorni! Non sapevo più come prendorlo, ogni cosa che dicevo era motivo di rispostaccia e più affrontavo il discorso più lui non aveva "niente" . Finchè una sera andiamo a cena da mia suocera e lei ha notato subito che tra noi non correva buon sangue, mi ha chiesto che avevo e gli gl dissi la verità: il figlio mi trattava malissimo e non riuscivo a capire che avesse fatto. Visto che in quel periodo ci stavamo trasferendo per andare a convivere ho pensato che ci avesse ripensato. Mia sucera prese d'aceto con il figlio (è molto giusta ed equa come persona), cercò di capire quale fosse il problema senza successo, in compenso gli fece la ramanzina sul comportamento nei miei confronti. Da lì ha capito. é tornato in se e non è più successo.

Se tu non riesci a trovar eun punto di dialogo fallo parlare con qualcuno a lui vicino (magari lo stesso tetimone, o il miogliore amico, fratello, madre.... )

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2014 Pavia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla con lui, ma cerca di capire anche con te stessa se veramente c'e' un problema o si tratta solo di un periodo di stress. In un rapporto possono capitare momenti di maggiore tensione o di 'meno coccole', ma non vuol dire che non ci si ama piu'! E parlo x esperienza, io e fm stiamo insieme da 17 anni, conviviamo da 3-4 anni e ogni tanto e' normale che ci sia qualche piccola discussione.
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di parlare cn lui ma nn la prende sul serio.. nn lo so avvolte e tranquillo e altre sembra k ce l abbia cn me.. ce tanto stress x tante cose.. io lo noto xk prima lui con me era piu affettuoso ora nn piu.. e piu attaccato al suo cel k a me
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono dello stesso parere delle altre, dovresti parlarne apertamente con lui...provare a spiegargli con dolcezza qual è il tuo stato d'animo e come tutto questo ti stia mettendo in crisi.
    Sono comunque convinta che si tratta solo di stress prematrimoniale vedrai che si risolverà tutto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo, ma prima di parlarci vai a correre.. o fatti una lezione pugilato, o qualsiasi cosa che ti scarica l'adrenalina che dici di aver accumulato. Quando sarai bella rilassata parla, parla e ancora parla!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Noi dopo una lite furibonda ci siam promessi di parlarci sempre con estrema sincerità! Parlagli con il cuore in mano e vedrai che le cose si sistemeranno!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dialogo molto spesso risulta essere il miglior modo per risolvere situazioni difficili. Parlane, magari è dovuto a stress e in tal caso ogni piccolezza viene ingigantita!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Parla con lui
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Cinzia!!! Parlane con lui e capite cos'è che non va..un abbraccio!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio consiglio è quello di parlare con lui, di dialogare, di capire cos'è che si è rotto, cos'è che vi/ti preoccupa!!

Parlare, parlare, parlare e ancora parlare............questo è l'ingrediente fondamentale!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione