COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Erika
Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza

Raschiamento

Erika, il 12 Luglio 2018 alle 10:04

Pubblicato in Future mamme 46

Ragazze buongiorno,ho ancora bisogno d voi..domani m ricoverano per il raschiamento..chi d voi l ha fatto.. è doloroso?nn so cosa aspettarmi..ma allo stesso tempo nn vedo l ora xké ho voglia d chiudere tutto al più presto.. grazie
Ragazze buongiorno,ho ancora bisogno d voi..domani m ricoverano per il raschiamento..chi d voi l ha fatto.. è doloroso?nn so cosa aspettarmi..ma allo stesso tempo nn vedo l ora xké ho voglia d chiudere tutto al più presto.. grazie

46 Risposte

• Erika
    Erika ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie SerenaSmiley heart spero davvero ke il prossimo s apra presto e ke s chiuda nel migliore dei modi,!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    Grazie Ilenia,queste esperienze positive post raschiamento m sn d grande aiuto!! nn vedo l ora d riprovarci al più presto.. appena m diranno ke posso m metterò subito all' operaSmiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Si si vai a stomaco vuoto...dai cara chiudi qst pagina e inizia un capitolo più belloSmiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    Grazie AdeleSmiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    M dispiace x quello ke t è successo,ma sn felicissima x te ke oggi puoi stringere il tuo piccolo!!scusa t chiedo ancora una cosa..tu eri andata a stomaco vuoto?la ginecologa nn m ha detto niente e ora m è venuto il dubbio
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    Ciao Erika... A me misero la fettuccia prima del raschiamento e sentii un po' di dolore, tipo contrazioni, ma comunque sopportabili... Comunque dopo due mesi dal raschiamento rimasi di nuovo incinta e Matilde ha compiuto da poco un anno Smiley love
    Forse te l'avranno già detto, ma dopo il raschiamento, essendo l'utero ben pulito, si è più fertili quindi non scoraggiarti! Un grande in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Dopo due cicli...venivo cmq da un raschiamento alla 13esima settimana(12+3)...dove le beta erano alte e il colpo anche(a ql epoca gestazionale pensi d essere fuori pericolo invece il cuoricino del mio bimbo si era fermato). quindi m sono dovuta riprendere fisicamente e sopratt mentalmente. il primo ciclo tardò un po' ad arrivare il secondo invece fu preciso e poi c abbiamo riprovato ed è arrivato Giuseppe...il mio amore...il mio bimbo arcobaleno
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    Da una certa parte fidati è meglio così non vedrai nulla e il dolore sarà minimo anche dopo ... Cmq mi disp molto e ti sono vicina
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    La ginecologa m ha fatto aspettare una settimana x vedere se avveniva spontaneamente,ma nn è successo e quindi raschiamento
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    Stai tranquilla non dovrebbe essere molto doloroso sicuramente meglio di quello spontaneo.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    Ke bello!!Smiley heart posso chiederti dopo quanto avete riniziato a provarci?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Fai bene...datti cmq il tempo...riprenditi fisicamente e poi riparti. io feci così e ora ho il mio piccolo ometto di 21 mesi
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    Grazie Serena! speriamo presto..qsta brutta esperienza nn m ha tolto la voglia d riprovarci!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    No nn è doloroso...dopo al max avrai dolori da ciclo ma anche lievi...avrai perdite per giorni quindi fai scorta d assorbenti. stai tranquilla a livello fisico è una "passeggiata". in bocca al lupo per il futuro t auguro al più presto un nuovo positivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇