Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso

Raschiamento per assenza battito

Stefania, il 7 Febbraio 2015 alle 23:49

Pubblicato in Future mamme 101

Ciao forumine. Eh sì oggi ho scoperto a 8+5 che il suo cuoricino si è fermato. Cavolo che difficile. ...una tristezza infinita, non riesco neanche a trovare le parole. Madre natura ha scelto. Possiamo solo dire che se qualcosa non andava è meglio così, sarebbe stato un inferno dover scegliere più...

Ciao forumine. Eh sì oggi ho scoperto a 8+5 che il suo cuoricino si è fermato. Cavolo che difficile. ...una tristezza infinita, non riesco neanche a trovare le parole. Madre natura ha scelto. Possiamo solo dire che se qualcosa non andava è meglio così, sarebbe stato un inferno dover scegliere più avanti se avessi scoperto qualcosa che non andava. Ora dobbiamo farci forza, aspettare un pochino e dar vita di nuovo a quei sogni che avevo fino a poche ore fa.
Avete avuto esperienze analoghe? Tra 2 gg vado in ospedale per gli esami del sangue e visita anestesista. Martedì raschiamento. In cosa consiste? Dolori ? Com è stato il post intervento?
Grazie in anticipo. Ho bisogno di sapere che sono cose che " normalmente " possono accadere.

AGGIORNAMENTO

care forumine ora sono a casa. Avevate ragione l intervento è stato semplice, dalle 8 di mattina ho aspettato fino alle 13 quando mi hanno dato un ovulo da inserire per dilatare un pò l utero ed evitare poi ulteriore divaricazione. È stata pesante solo l attesa e io non abituata a restare ferma a letto mi sono annoiata a morte .... Poi in mezz ora mi hanno fatto anestesia, operazione di cui non ho sentito minimamente nulla grazie all anestesia endovena e risveglio. Tornata in stanza ho riposato un pochino, passata l anestesia ho sentito un gran mal di schiena tipo pre ciclo, fatta una tachipirina flebo e via

Ora un pò di riposo e attendiamo che il corpo si riassesti. Dovrei avere delle piccole perdite per alcuni gg.Moralmente sto abbastanza bene perché ho tanta voglia di ripartire, purtroppo sono cose che ho capito possono succedere e non possiamo far molto.

Grazie mille a tutteeeeeeee siete state favolose e mi avete risollevato.

101 Risposte

  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee e tanti auguri a te
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trsnquila io poi ho avuto 2 meraviglie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso semplicemente dire che ti abbraccio forte e ti mando tutto il mio calore ed affetto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee che bello poter leggere di queste rinascita , in tutti i sensi Da domani sarò psicologicamente un altra persona ma ogni esperienza arricchisce.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Valentina sei una persona fantastica. Brava brava e brava. Sei di ottimo insegnamento, riempie di coraggio e speranze. Grazie infinite da parte di tutte. Un abbraccio a te per ciò che hai passato.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Cremona
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche a me è successo, quando ero di 8 settimane e so bene che nn esistono parole di conforto in queste situazione.
    Ti posso dire che essendoci passata il raschiamento nn senti niente anche dopo hai dolori tipo ciclo.
    Io ho sofferto piu psicologicamente che fisicamente.
    Anche se nn è stato facile xche vivevo cn la paura dopo un anno sn rimasta di nuovo incinta e adesso ho la mia piccola Emma,però il ricordo del mio piccolo fagottino lo porto sempre cn me....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Stefania e care forumine che hanno vissuto qst brutta esperienza vi racconto di me:
    nel gennaio 2011 all' età di 30 anni scopro di essere rimasta incita al primo tentativo. ...tanta gioia ma dopo circa un mese scopro che in realtà la mia era una gravidanza extrauterina e, nn sapevo neanche che cosa significava.
    ho dovuto fare delle flebo che normalmente vengono iniettate per i malati tumorali...nel frattempo c' è stata una lesione della tuba con relativa emorragia interna prontamente risolto dalla mia ginecologa.
    vi lascio immaginare come mi sentivo in più c' era mia sorella che era rimasta incinta contemporaneamente a me quindi passavano i mesi e vedevo crescere la sua pancia e la mia no.
    la mia ginecologa mi aveva detto ché una cosa che succede comunemente senza alcun motivo.
    il 14 febbraio 2012 scopro di essere nuovamente incinta ma il 17 ero in sala operatoria per la chiusura della tuba perché ahimè era nuovamente un extrauterina.
    solo chi ha vissuto qst esperienza può capirmi, ho passato i giorni più brutti della mia vita in cui pensavo che nn ne valesse la pena continuare; passavo le notti in bianco al bagno a piangere in più ero rimasta senza una tuba quindi le mie possibilità di riuscirci ero dimezzate e soprattutto nn volevo più provarci e rivivere lo stesso incubo....poi a fine aprile é accaduto il miracolo!
    il 17 dicembre 2012 ho dato alla luce la mia piccola stella e più grande amore
    vi ho raccontato tutto qst x dirvi di nn rinunciare mai al vostro sogno e che sarà dura superare qst momenti ma ci riuscirete e con il tempo avrete anche voi il vostro angelo come me!
    buona vita e speranza
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara....abbraccio molto gradito.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2016 Como
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Un abbraccio e fatti forza
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già. Per sempre questo piccolo ricordo nel cuore. Ma siamo più forti. Ci ha cmq insegnato tanto.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Fa molto piacere. Bacioni
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio anche a te per quanto successo. Grazie mille . Pian piano starò meglio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatevi forza .. Un abbraccio forte !
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un piccolo angioletto custode!
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania abbi fede a me si e succeso e dificile ti cmmprendo forza e coraggio....raschiamento tranquila nn ho sentito niente. Smiley heart ti sono vicina
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stra felice di questo abbraccio grazie
    • Rispondi
  • Idaaa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Idaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente.. siamo tutte con te !
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no è solo accantonata x adesso...In bocca al lupo per tutto.buona serata
    • Rispondi
  • Cleo
    Sposa Precisa Luglio 2015 Sassari
    Cleo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte forte Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille anche a te . Non mi fate pensare negativo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non abbandonare le speranze se lo desideri. Un bacione grande
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse ho bisogno di tempo x assimilare bene la cosa forse dopo il matrimonio ci riproveremo abbiamo ancora un embrione congelato
    • Rispondi
  • Idaaa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Idaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi associo al msg di Giovanna .. Forza un abbraccio !
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Accolgo volentierissimo il tuo abbraccio e mi da forza per domani.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai devi dare una nuova opportunità a voi stessi in primis e poi a quel angelo. Forse hai solo bisogno di tempo e appena te la sentirai...chissà
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Un grande abbraccio
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da allora non ho più avuto il coraggio di riprovare
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no. ...Alla prossima gravidanza la paura sarà ancora maggiore ma lotterò con tutta me stessa da quei cattivi pensieri per dare più spazio ad una nuova gioia.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...fantastica frase. Hai ragione, mai dimenticherò, e a quel piccolo fagiolino auguro la serenità e lo aspetto in altra forma con la prossima gravidanza
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E superare si supera ma non si dimentica mai...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo a novembre, per fortuna senza raschiamento.. Mi hanno aiutato molto le parole di una conoscente.. Magari aiutano un pochino anche te.. Anche se un buco nel cuore rimarrà..

    Raschiamento per assenza battito - 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto. Ma vedo che sei stata bravissima cmq a superare la cosa. In bocca al lupo per tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione