Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso

Raschiamento per assenza battito

Stefania, il 7 Febbraio 2015 alle 23:49

Pubblicato in Future mamme 101

Ciao forumine. Eh sì oggi ho scoperto a 8+5 che il suo cuoricino si è fermato. Cavolo che difficile. ...una tristezza infinita, non riesco neanche a trovare le parole. Madre natura ha scelto. Possiamo solo dire che se qualcosa non andava è meglio così, sarebbe stato un inferno dover scegliere più...

Ciao forumine. Eh sì oggi ho scoperto a 8+5 che il suo cuoricino si è fermato. Cavolo che difficile. ...una tristezza infinita, non riesco neanche a trovare le parole. Madre natura ha scelto. Possiamo solo dire che se qualcosa non andava è meglio così, sarebbe stato un inferno dover scegliere più avanti se avessi scoperto qualcosa che non andava. Ora dobbiamo farci forza, aspettare un pochino e dar vita di nuovo a quei sogni che avevo fino a poche ore fa.
Avete avuto esperienze analoghe? Tra 2 gg vado in ospedale per gli esami del sangue e visita anestesista. Martedì raschiamento. In cosa consiste? Dolori ? Com è stato il post intervento?
Grazie in anticipo. Ho bisogno di sapere che sono cose che " normalmente " possono accadere.

AGGIORNAMENTO

care forumine ora sono a casa. Avevate ragione l intervento è stato semplice, dalle 8 di mattina ho aspettato fino alle 13 quando mi hanno dato un ovulo da inserire per dilatare un pò l utero ed evitare poi ulteriore divaricazione. È stata pesante solo l attesa e io non abituata a restare ferma a letto mi sono annoiata a morte .... Poi in mezz ora mi hanno fatto anestesia, operazione di cui non ho sentito minimamente nulla grazie all anestesia endovena e risveglio. Tornata in stanza ho riposato un pochino, passata l anestesia ho sentito un gran mal di schiena tipo pre ciclo, fatta una tachipirina flebo e via

Ora un pò di riposo e attendiamo che il corpo si riassesti. Dovrei avere delle piccole perdite per alcuni gg.Moralmente sto abbastanza bene perché ho tanta voglia di ripartire, purtroppo sono cose che ho capito possono succedere e non possiamo far molto.

Grazie mille a tutteeeeeeee siete state favolose e mi avete risollevato.

101 Risposte

• Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo momento buio leggere ciò mi strappa un piccolo sorriso. Grazie
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara.Le vostre parole mi risollevano perché dopo questo brutto momento vedo che la gioia ci potrà essere ancora. La lacrima mi sta scendendo ma col sorriso....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , é successo anche a mia cognata.. Per quanto riguarda il raskiamento in sé non dovrebbe fare male xké é in anestesia, magari un pò di fastidio l avrai poi..ma stai tranquilla!andrà tutto bene..
    Dopo sei mesi mia cognata ci ha riprovato ed é rimasta nuovamente incinta, a maggio é nata Annalisa ..un amore di bambina! Lo stesso sarà x te e te lo auguro di vero cuore!! Un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania come ti capisco!!! Io l'avevo scoperto alla decima settimana che il cuore del mio bimbo si era fermato!!! È stato uno scioccante ed è un esperienza che non si dimentica ma con l'aiuto di mio marito e della mia famiglia sono riuscita a riprendermi! Mi hanno fatto il raschiamento in day hospital con anestesia totale! Per cui durante l'operazione non senti niente! Poi ti fanno stare a letto per qualche ora perché perdi un po'di sangue ma niente di che come dolori io poi sono stata sfortunata perché il mio utero si è chiuso tr presto come per reagire per cui mi sono rimasti dei coaguli di sangue e per evitare un nuovo raschiamento mi hanno dato una pastiglia che mi creava le contrazioni ma che mi ha pulita l'utero e li sono stata male per una settimana, ma purtroppo è andata male a me!!! Poi dopo 2 mestruazioni sono rimasta incinta di nuovo e ora aspetto il mio Leonardo!!! Sono a 38°settimane! Per cui piangi e sfogati ma cerca di guardare avanti e di reagire! Un bacione!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole. .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione