Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Reazione post vaccino meningococco b

Laura, il 20 Marzo 2019 alle 17:55

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao! Stamattina mio figlio di 6 mesi ha fatto la prima dose di vaccino contro il meningococco. Arrivati a casa sono cominciati i pianti. Ho provato a fargli mangiare il mio cibo visto che ultimamente mangia quello che mangio io, ma ha rifiutato, ho provato con le sue pappe e anche quelle niente,...
Ciao! Stamattina mio figlio di 6 mesi ha fatto la prima dose di vaccino contro il meningococco. Arrivati a casa sono cominciati i pianti. Ho provato a fargli mangiare il mio cibo visto che ultimamente mangia quello che mangio io, ma ha rifiutato, ho provato con le sue pappe e anche quelle niente, sono passata allora al latte che ha sempre funzionato, si è attaccato ma poco dopo ha ripreso a piangere, ho cambiato lato e stessa cosa. È esasperato, pianti inconsolabili e zero appetito. La dottoressa che gli ha fatto il vaccino mi ha chiesto se con le vaccinazioni precedenti avesse avuto effetti collaterali e le ho riposto che l'unica è stata la febbre a 39 mi ha detto allora che stavolta avrebbe potuto avere la febbre alta anche di più ma gliel'ho misurata e non ce l'ha. Qualcuna ha consigli?

34 Risposte

• Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è normale che dia mal di testa o ce l'ha lui come reazione?perché a me la dottoressa ha parlato solo della febbre
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dargli la tachipirina in gocce. Probabile che abbia mal di testa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione