Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Reazioni di annuncio matrimonio

Eleonora, il 19 Ottobre 2021 alle 09:14

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Buongiorno spose e sposi di questa bella community come state? Vorrei chiedervi: come hanno reagito parenti e amici quando avete annunciato il matrimonio? La nostra data è 8 dicembre 2022. Ecco le reazioni che ho avuto io: Mio suocero ha reagito con un semplice "Va beh" come se gli avessimo detto...

Buongiorno spose e sposi di questa bella community Smiley smile come state? Vorrei chiedervi: come hanno reagito parenti e amici quando avete annunciato il matrimonio? La nostra data è 8 dicembre 2022. Ecco le reazioni che ho avuto io:

Mio suocero ha reagito con un semplice "Va beh" come se gli avessimo detto che andiamo a fare una passeggiata (ma lui essendo padre-padrone è normale, considerando che non ha mai speso un centesimo per suo figlio ce l'aspettavamo questa reazione un pò di menefreghismo);

Mia zia: "I matrimoni si fanno solo d'estate" si peccato che se avessi scelto una data estiva il mio fidanzato si sarebbe presentato con i pantaloncini corti e maglietta a maniche corte e gli avrei dato ragione;

Mio cugino: "Fate la torta millefoglie che è l'unica che mi piace" (devo dire che ci ha dato l'idea perché eravamo indecisi);

Una delle cugine del mio fidanzato ha detto: "Io come regalo vi faccio la busta" e niente io la adoro Smiley love ;

Una nostra amica ha detto: "Ma lo dite adesso? E' troppo presto" (ma lo annunceremo quando riteniamo giusto noi o sbaglio? E poi è un matrimonio non una festa di compleanno).

E basta gli altri nel complesso sono stati tutti felici e hanno reagito con gioia. Meno male dai. E a voi invece? Raccontatemi Smiley heart


33 Risposte

  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora,Mio padre da quando glielo abbiamo detto, è sparito dalla mia vita; ( anche sua sorella e i suoi genitori). Mia mamma a volte è contenta, a volte dice che è presto dopo 4 anni, quindi è altalenante. La famiglia del mio fidanzato, invece, è contenta, mia suocera si è emozionata, quando glielo abbiamo detto ❤️. Tutto sommato, sei stata fortunata 😂. C’è di peggio😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione