Ciao mammine e pancine..oggi vi scrivo per parlarvi del mio ultimo acquisto per la cucciola!! Il marsupio MIRACLE di Baby Björn 
era tanto che volevamo acquistarne uno soprattutto perché ora lei è molto curiosa, purtroppo adora stare in braccio e quindi il marsupio ci sembrava una valida alternativa ai nostri poveri arti che dopo un po' che la tieni su, gridano aiuto!!
Cosi sabato abbiamo acquistato il modello miracle di baby bjorn.. Tra tutti i marsupi di questa marca credo che sia il più costoso (159€) ma mi sembra che ne valga davvero la pena.. Il tessuto è un mix di cotone traspirante, ha il sostegno lombare rigido che permette di distribuire il peso anche sui fianchi senza gravare troppo sulla schiena ed è completamente regolabile. (Larghezze,altezze,spalle,bacino,seduta bebe..etc)
per i più piccini ha un ottimo poggiatesta (regolabile) che assicura una perfetta tenuta della testa. Quest'ultimo è poi pieghevole così che quando giriamo il bimbo fronte strada lui possa vedere tutto. È comodissimo! Davvero!! Sono disponibili anche alcuni accessori come le bavette apposta per ricoprire la parte dove loro appoggiano la bocca per ripararla dalla saliva e il sacco termico e impermeabile da applicare sopra al marsupio per portare a spasso i nostri cuccioli anche nelle giornate più fredde.. 
Questa l'ho acquistata poco fa su amazon (amazon francese però, costava meno) e ho speso 41€ spedizione compresa..
a mia figlia sembra piaccia un sacco ed è anche molto comodo da usare in casa così ho le mani libere.. Tempo fa comprai anche la fascia BabaSling ma mi trovo meglio con questo..
Non posso che consigliarvi questo articolo.. È un po caro ma vale la pena.. Ovviamente della stessa linea ne potete trovare anche da meno € ma questo con il supporto lombare è davvero stra comodo..altra peculiarità: all'interno troverete cucito un metro per poter regolare con esattezza, al centimetro, la seduta per il vostro bimbo..
Portata:fino a 12 kg
Fotografi garanzie ANFM