Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Maggio 2014 Modena

Recensione marsupio Baby Björn

Giulia, il 25 Novembre 2013 alle 16:32 Pubblicato in Future mamme 0 28

Ciao mammine e pancine..oggi vi scrivo per parlarvi del mio ultimo acquisto per la cucciola!! Il marsupio MIRACLE di Baby Björn Smiley heart

era tanto che volevamo acquistarne uno soprattutto perché ora lei è molto curiosa, purtroppo adora stare in braccio e quindi il marsupio ci sembrava una valida alternativa ai nostri poveri arti che dopo un po' che la tieni su, gridano aiuto!!

Cosi sabato abbiamo acquistato il modello miracle di baby bjorn.. Tra tutti i marsupi di questa marca credo che sia il più costoso (159€) ma mi sembra che ne valga davvero la pena.. Il tessuto è un mix di cotone traspirante, ha il sostegno lombare rigido che permette di distribuire il peso anche sui fianchi senza gravare troppo sulla schiena ed è completamente regolabile. (Larghezze,altezze,spalle,bacino,seduta bebe..etc)

per i più piccini ha un ottimo poggiatesta (regolabile) che assicura una perfetta tenuta della testa. Quest'ultimo è poi pieghevole così che quando giriamo il bimbo fronte strada lui possa vedere tutto. È comodissimo! Davvero!! Sono disponibili anche alcuni accessori come le bavette apposta per ricoprire la parte dove loro appoggiano la bocca per ripararla dalla saliva e il sacco termico e impermeabile da applicare sopra al marsupio per portare a spasso i nostri cuccioli anche nelle giornate più fredde.. Marsupio

Questa l'ho acquistata poco fa su amazon (amazon francese però, costava meno) e ho speso 41€ spedizione compresa..

a mia figlia sembra piaccia un sacco ed è anche molto comodo da usare in casa così ho le mani libere.. Tempo fa comprai anche la fascia BabaSling ma mi trovo meglio con questo..

Non posso che consigliarvi questo articolo.. È un po caro ma vale la pena.. Ovviamente della stessa linea ne potete trovare anche da meno € ma questo con il supporto lombare è davvero stra comodo..altra peculiarità: all'interno troverete cucito un metro per poter regolare con esattezza, al centimetro, la seduta per il vostro bimbo..

Portata:fino a 12 kg

28 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Novembre 2013 alle 23:38
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ieri mi è arrivato il rivestimento termico da amazon.. Bellissimo e caldissimo! Sono proprio soddisfatta Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sn già i miei libri preferiti!

Allora sarà un bambino stra sicuro comunque! Nn c e dubbio!!

ahahahahh, qui altro che spending review... É uno stillicidio quotidiano! Devo farne almeno un altro paio x ammortizzare un po' i costi!

Se te l hanno prestata hai fatto bene comunque,scherzi! Tanto vuoi che nn esca una nuova cosa "assolutamente indispensabile" in cui buttare un po' di soldi?!?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bianca Smiley heart

del vizio me ne frego.. Punto numero 1 come dici tu, non ho voglia di sentire il suo pianto sennò piango pure io, punto numero 2 tenerli in braccio è un bene. Acquisiscono fiducia in se stessi e nelle persone e in più partecipano pienamente con noi alla vita sociale (non lo dico io ma studi fatti che ho letto in 2/3 libri e su internet) ; punti numero 3 il figlio è nostro e lo educhiamo come ci pare.. O no???!!! Smiley winking

la base ce l'hanno regalata sennò noi continuavamo a fare senza!! Ihihih! Poi si, dopo 10 volte che leghi e sleghi, ci prendi la mano.. La sdraietta è stra figa! Però ce ne hanno prestata una praticamente nuova quindi abbiamo deciso di abolirne l'acquisto!!! Spending review!!! Il fatto di portarla sulla schiena ci avevamo pensato anche noi ma poi abbiamo pensato che tanto in inverno non l'avremmo mai portata dietro e quando sarà caldo, probabilmente farà il dito medio al marsupio!!!

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai!! Riccardo 26 luglio!

come si chiama la tua?!

Ah guarda, del vizio me lo dicono ttti... Che ovviamente l ha preso intendo!

Ma chi vuole sentirlo urlare prego si accomodi(questo rispondo!)

Noi la base nn l abbiamo ancora presa...... Perchè mm abbiamo capito se stokke la vuole diversa tra il primo e il secondo seggiolino...comprarne due anche no! Ormai ho imparato...sn velocissima!

della baby björn abbiamo preso la sdraietta! Fichissima! Ero indecisa sul marsupio, però al contrario di stokke nn aveva l opzione x portarlo sulla schiena!(cosa col senno di poi tot inutile visto l odio che nutre x quell oggetto!)

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la mia ha 4 mesi!! 18 luglio! Anche lei sempre in braccio (della serie chissene frega se prende il vizio!!!), anche io senza schiena... Ho un mucchietto d'ossa rotte al suo posto!!!! Anche noi finche non avevamo la base isofix, zero cinture sia all'ovetto sia a lei Smiley xd Smiley xd !!! Non mi dici nulla di nuovo!!! Ihihihihihi

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la mia ha 4 mesi!! 18 luglio! Anche lei sempre in braccio, anche io senza schiena... Ho un mucchietto d'ossa rotte al suo posto!!!! Anche noi finche non avevamo la base isofix, zero cinture sia all'ovetto sia a lei Smiley xd Smiley xd!!! Non mi dici nulla di nuovo!!! Ihihihihihi

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ha 4 mesi... Mah si speriamo! Diciamo che al momento lo tengo talmente io in braccio che il mondo da lassù lo vede lo stesso! Ma io non ho più una schiena!!!

Il tuo qnto ha?!

cmq... Il mio mese circa noi lo portavamo in giro nell ovetto o nn fissato l ovetto appunto alle cinture o nn legato il bambino... E l ho ovviam allattato in macchina... Quindi lasciamo perdere! Ttto nella norma x me!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato davvero per questa serie di "contro" del passeggino stokke perché per me è spettacolare ma ho dovuto scartarlo a priori : ((((((

io ti dico la verità.. L'ovetto è stra comodo per gli spostamenti ma all'inizio ci scocciava dover fare sempre il cambio ovetto-navetta (soprattutto se dormiva!!!) così portavamo solo la navetta e da bravi genitori irresponsabili, ovviamente senza kit cinture -_-" troppo scomodo!! Fortunatamente alla nostra cretinaggine sorvegliavano una serie di bravi angeli custodi e non ci è successo mai nulla.. Capitava anche che allattassi in macchina.. Ihihih!! Cooooooomunque... Tornando a noi!! sicuramente prenderò la riduzione per la sedia stokke.. Ne ho 2 di quelle da adulto e la seggiolina piccola per quando inizierà a mangiare mi sembra comoda e di poco ingombro! W STOKKE SEMPRE E COMUNQUE!!! Per il marsupio, che dire? Che peccato!!! È pochi giorni che lo abbiamo ma già l'abbiamo usato varie volte e a lei piace vedere il mondo da li!! Dipende da bimbo a bimbo!! Magari crescendo apprezzerà di più..Quanto tempo ha il tuo?? Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora io ho il passeggino di stokke... E il marsupio... E il seggiolone (che però non ho ancora usato, troppo presto)... Il passeggino lo amo! è altissimo... Quando passiamo vicino agli altri bambini mi sembrano tutti cosi "bassi"... Però é vero, é pesantissimo e ingombra un sacco! E vuole tanti accessori originali proprio perchè ha una struttura diversa da ttte le altre! La navetta nn é omologata, ma questo nessuna marca del nord europa. Il motivo, che ci hanno spiegato, é che da anni ormai i paesi del nord nn le omologano perchè sn meno sicure del seggiolino... E in qnto li sono avanti! Da sempre! Anche bogaboo nn é omologata... Infatti é olandese! In effetti all'inizio fa impressione piccoli così metterli nel seggiolino... Ma se é più sicuro ben venga...

sul marsupio invece...il mio bimbo lo odia! odio puro! Quindi é li, nell'armadio! E di conseguenza nn posso esprimermi!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si so qual è!Io userò tanto i mezzi e siamo quasi decisi a prendere il bugaboo. marca olandese e davvero molto pratico e super leggero! Anche noi unico maniglione! ce l hanno un sacco di miei amiche e clienti ed è indistruttibie, addirittura la mia amica ci sta crescendo il terzo bimbo! Ovvio costa il doppio di un trio classico diciamo, ma li vale tutti!Hai fatto bene a farti consigliare da tua cugina, io l ho fatto con le mie amiche!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per omologata intendo che con il kit di cinture puoi trasportare il bimbo nella navetta sui seggiolini dietro (stokke non permette questo. Il bimbo non può stare nella navetta in auto). Noi ci siamo goduti tantissimo il fatto di poterla tenere nella navetta.. Così io stavo dietro con lei senza avere sempre tra i piedi l'ovetto! poi una volta smessa la carrozzina siamo passati all'ovetto.. E facevamo su e giù con quello.. Ora che sta bene anche nel passeggino, l'ovetto è fisso in macchina sulla base isofix e in casa teniamo il passeggino.. Io ho acquistato il book plus della peg perego (anche su consiglio di mia cugina che lavora in prenatal).. L'ho preso color Mokka ciòè marrone!! Oltre a essere bellissimo :Smiley heart (cosa che mi interessava ma davo priorità al altro!) è super pratico, è tra i più leggeri, ha la navetta XXL, si chiude con un gesto, è una marca italiana quindi per eventuali ricambi non c'è da impazzire, ha il manico unico e si spinge davvero con un dito.. Io te lo stra stra stra consiglio! Io ero diventata matta per scegliere il trio! Guardavo siti di tutto il mondo persino americani e australiani perché volevo avere il top a livello di praticità. (E bellezza, volevo un buon compromesso dai!!). Questo che ho scelto mi piace da morire.. Poi avendo la cugina che lavora in prenatal mi sono fatta consigliare.. Smiley smile

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quasi nessuna delle navicelle è omologata, a parte forse Jane..per le altre (chicco, Inglesina ecc) devi acquistare il kit a parte. a me di Stokke piaceva l altezza del passeggino ma nn la navicella in quanto ha le gambette separate! Tu che trio hai scelto? noi siamo in fase di decisone!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me il passeggino invece piaceva molto il problema è che con quel che costa, la navetta non è omologata per la macchina, è super in ingombrante da chiuso e pesa tantissimo.. Lo abbiamo scartato per quello.. Stesso discorso per il Concord.. Comunque il marsupio che ho scelto ha un sostegno perfetto per la schiena.. Ma poi si, tra articoli buoni la differenza è poca.. I gusti personali e la maggiore o minore praticità..

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si questioni di punti di vista.... io ho amiche che hanno di Stokke tutto..dal lettino al passeggino (che a me davvero non piace)... noi l abbiamo provato e abbiamo visto che per la schiena (soprattutto quando il bimbo peserà di più) ha davvero un ottimo sostegno..un po' i colori.... lasciano il tempo che trovano!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica, anche noi inizialmente volevamo quello ma lo abbiamo scartato dopo che ben 2 mie amiche che lo hanno mi hanno detto di non trovarsi bene perché proprio a causa della sua struttura si sentono costrette e poco sciolte nei movimenti.. Papà compresi..poi dopo averlo provato ci sembrava che ci fossero troppi lacci che rimangono a penzoloni!! Così abbiamo preso quello..

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto anche io..paragonato a quello di Stokke però ha meno sostegno sulla schiena sia del bimbo che del genitore...infatti noi siamo più orientati verso Stokke

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esistono le fasce fatte così!!! Però in estate fanno caldo.. L'ho provata io è bella.. E ci sono mille modi per metterla!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi ma infatti sicuramente proveremo a darle compagnia ma non adesso!!!! Anche se, davvero, se mi dicessero non ti devi fare i 9 mesi di gravidanza e partorisci tra una settimana, lo farei!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se io dovessi avre un figlio.....lo porterò con me in questo modo:

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poi la cucciola è ancora piccolissima!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo farei adesso!!!!! Ma no no.. Almeno prima ci sposiamo.. Troppa carne al fuoco..

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è già!!! chissà se Bianca diventerà a breve sorella maggiore?!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si è davvero una bella marca.. Soprattutto valida.. e tutto è stupendissimo!!! Se non fosse che ci hanno già prestato una sdraietta (e me la faccio andare bene!!!!) avrei comprato quella.. Stra bella, stra comoda e stra fashion Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo so.. Dove l ho preso c'era solo nero e grigio.. Ma mi piace.. Anche perché non si sa mai che arrivi un fratellino ^_^ lo posso riutilizzare.. Prova a vedere sul sito cosa dice.. in altri modelli sono sicura ci siano i colori.. Questo non so tesora.. Però dai, nero va su tutto!! Ihihhihihiihhi

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro un topic utilissimo! Io per Elena non l'ho mai comprato perchè lei stava nel passeggino o carrozzina senza problema,ma ora che arriverenno due gemelli e non comprerò niente gemellare,ma tutto doppio e singolo(lo so,sembrerò matta ma penso di trovarmi meglio così,un marsupio potrebbe essermi sempre utile! Quindi se tu lo consigli,non posso che fidarmi! Esiste solo di questo colore?

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La baby bjorn è fantastica, svedese, sono troppo avanti!

io ho regalato a mia sorella la sdraietta, quella che dondola col peso del bambino, e mia nipote ci si diverte un sacco, nn fa che muovere le gambine x autodondolarsi finchè nn si addormentaSmiley winking

devo consigliarle anche il marsupio perchè la patatona di zia comincia a pesare e anche lei vuole stare sempre in braccio!

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello e molto comodo e funzionale direi! ottimo acquisto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione