Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Napoli

Recensione visita e preventivo Grand hotel Angiolieri

Luisa, il 10 Ottobre 2022 alle 08:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17

Buongiorno community di matrimonio.com!
Consiglio ai novelli sposi di evitare di andare presso il Grand hotel Angiolieri soprattutto se non avete molti invitati. Le recensioni qui in merito ai prezzi sono un po' fuorvianti ed anche il prezzo sulla vetrina della struttura non corrisponde ad una tariffa reale. Filtrando le opzioni avevamo inserito un range di budget da 120 e 150 euro a pp e sulla vetrina si legge da 140 pp,quindi per 70 invitati credevamo di ricevere un preventivo ragionevole,invece il commerciale ci ha buttato un prezzo di 170 pp...ok che siano in costiera e ok per la location ma onestamente mi sembra eccessivo,avendo visitato in zona anche altre strutture simili e panoramiche.Tra l'altro vedo che alcune coppie hanno commentato in merito,dicendo che hanno ricevuto un preventivo anche di 130 po' quindi davvero non capisco da dove sia venuto fuori quel prezzo. Per il resto bella struttura e personale gentile,ma per una data anche di Ottobre ( quindi non altissima stagione) per il 2024 mi è sembrato davvero too much.In bocca al lupo per la ricerca!

17 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 11 Ottobre 2022 alle 10:04
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo su ogni cosa!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sulla chiarezza sono d'accordo con te assolutamente, potrebbero specificare eventualmente che l'IVA è esclusa ad esempio

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah ..questa idea che i matrimoni più numerosi siano anche più convenienti è una baggianata che i locali più in voga portano avanti a spada tratta..organizzando il mio mi sto rendendo conto che a numero superiore o inferiore di invitati il risultato non cambia nella media di prezzo. Se hai un matrimonio numeroso ma spendi meno per i menù ,probabilmente li metti di extra perché risulta più "povero" di qualità e materie prime e viceversa. Qui si tratta di poca chiarezza già dalle prime telefonate
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,no non avevamo chiesto nessun menu in particolare . In ogni caso credo che il prezzo di partenza debba essere cambiato sulla vetrina del profilo della struttura, certamente non partono da 140 euro per 70 invitati a quanto pare.
    La ricerca è stata effettuata sulla base di filtri che in questo caso non sono corrisposti a nulla di reale.
    In ogni caso sono del parere che quando una coppia comunica già il numero degli invitati, la struttura dal primo contatto, debba comunque specificare la variazione di prezzo sul numero con chiarezza,in questo modo avremmo evitato di farci quasi un'ora e mezzo di macchina per poi scoprire che era fuori budget.Questo post può essere utile a qualcun'altro per lo stesso motivo,visto che le recensioni delle altre spose non menzionano nessuna di queste dinamiche.Ringrazio comunque tutti per il supporto e le risposte ! A presto
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luisa, come stai? Smiley heart

    Avevate chiesto il menù da 140 nello specifico?

    In generale a volte, come commentavano anche altre spose, il numero degli invitati incide sul prezzo, ci sono diversi fattori in gioco, ma sono sicura che riuscirai a trovare una soluzione, con questo fornitore oppure con un altro!

    Un abbraccio e buona fortuna nella ricerca Smiley star

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo.. Potrebbe anche dipendere dal numero di invitati, ci sono ristoranti che cambiano il prezzo in base al numero di invitati, più si è e meno si paga (ripeto in alcuni posti).

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente, vedrai che troverete la location giusta per voi 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere,rimane comunque un prezzo molto alto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    170€ é 140+IVA probabilmente é da lì che nasce l‘incomprensione con la struttura
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Sono anche io una sposa 2024. Mi dispiace per la brutta esperienza, sono certa troverete quanto più congeniale a voi ❤️😘
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'ho capito ma il mio discorso era generalizzato sui costi futuri delle location a distanza di un anno e già da adesso
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono..qui parliamo di costiera sorrentina,per la precisione Vico Equense (NA).
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una location che ho trovato qui sull'applicazione io sono di Torino però
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patrizia
    Perdonami, ma a quale struttura ti riferisci?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me stanno già ritoccando i prezzi a distanza di un anno . Anche io ho trovato una location qui e dava prezzi da 50 euro a p. Noi abbiamo scelto il menù da 60 per niente male terra mare...poi ho notato sempre qui che hanno tolto il menù da 50 euro ma ci sta...però ad un anno di distanza organizzare delle nozze credo che avrà delle conseguenze sui costi finali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione