Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Giugno 2024 Asti

Recensioni affidabili

Jessica, il 30 Settembre 2024 alle 14:15 Pubblicato in Assistenza 0 5

Ciao ragazzi, a qualcuno è capitato che le recensioni negative non venissero pubblicate?

5 Risposte

Ultime attività da Alejandro, il 6 Ottobre 2024 alle 13:30
  • A
    Sposo Novello Settembre 2024 Milano
    Alejandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto




    Ciao Jessica, anche a noi è successa la stessa cosa con una recensione negativa sul nostro cerimoniere che non è mai stata pubblicata. Capisco quanto possa essere frustrante quando si vuole condividere un'esperienza onesta.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho letto di spose che si sono lamentate di non aver pubblicate le recensioni negative, però non so dirti da cosa dipenda. Io, onestamente, ho lasciato una recensione relativamente negativa per la mia location, però è stata pubblicata senza problemi.

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Giugno 2026 Viterbo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai scritto recensioni ma io per sicurezza controllo sempre anche le recensioni su altri siti, soprattutto Google.
    Devo dire però che su una location che stavo guardando qui sull'app c'erano due recensioni molto negative quindi credo siano abbastanza affidabili
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica, non mi è mai capitato ma spesso mi faccio domande sul fatto che su questa app leggo quasi esclusivamente recensioni positive.

    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è mai capitato ma ho letto alcune lamentele di recensioni non pubblicate in attesa di verifica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione